Dove le avevi comprate? Saranno mica come le mie tutte già strappate in origine??
Ho notato che ultimamente le guarnizioni supersoft che ho montato nel 2012 sui miei TTop si appiccicano al montante centrale e posteriore.
Accade anche dopo averle pulito tutto bene con l'alcol e lubrificato con un velo di olio di vaselina. Il problema è che dovendo tirare per staccarle, rischiano di lacerarsi!
A voi è mai capitato?
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Dove le avevi comprate? Saranno mica come le mie tutte già strappate in origine??
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Mi auguro che tu non ci abbia dato nessuna tipo di lubrificante.... tipi vasellina, siliconi eccetera !!!
Solo ed assolutamente talco...... ed anche spesso, altrimenti si incollano tutte !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Le avevo prese da Zip se non ricordo male. Erano Ottime! Il fatto è che solo quest'anno ho notato che si incollano... Molto probabilmente perchè ho lasciato chiusi i TTop ormai dal 2013 visto il pessimo meteo dell'anno scorso....
Doh!!! Olio di vaselina spray...
Non ci ho mai pensato! Vediamo se si recuperano va... Grazie!Solo ed assolutamente talco...... ed anche spesso, altrimenti si incollano tutte !
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino