Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Olio freni dot 4

  1. #1

    Olio freni dot 4


    Ehi ragasssuoli

    cosa ne pensate, qualcuno lo conosce ??? commenti, critiche, apprezzamenti, suggerimenti,pensier i vari..........





  2. #2
    Io nn l'ho mai visto....di sicuro sarà di ottima qualità x uso stradale, Ate è una marca di ricambi di primo equipaggiamento per il gruppo Fiat.
    Personalmente utilizzo le pastiglie...mai un problema....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #3
    non lo conosco
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    tal quale come max; ate fa ricambi per freni e altra roba di buona qualità. il mio pensiero è che per uso stradale non fa alcuna diffrenza la marca, (tranne che non si compri roba da due centesimi!) anche perchè per essere confacente alle specifiche dot4 l'olio deve avere quelle determinate caratteristiche. è più importante che sia "fresco" sostituito max ogni due anni e preso da un contenitore chiuso e non contaminato.
    :-)

  5. #5
    E che sia DOT 4 soltanto. Esistono anche i DOT superiori ma non sono adatti per il circuito frenante di queste macchine. Mi riferisco alle guarnizioni della pompa ABS che si rovinano . I DOT 5 o 6 non esistevano all'epoca e la pompa ABS non è fatta per questi. A volte pensando di fare meglio si fanno errori madornali.

  6. #6
    Adesso ho messo questo freni e frizione !!!

  7. #7
    Frizione ???
    hai messo l olio da freni nella frizione ????
    spero di aver capito male ........ nella frizione ci va olio idraulico .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    Nelle moto che hanno quasi tutte frizioni a bagno d'olio ( eccetto per esempio le vecchie ducati che hanno frizione a secco ) usano olio motore. A volte, come nelle Harley, un olio per cambio. La Vespa , motore 2t, usa olio minerale 30 oppure (meglio!) olio per cambio. Ma l'olio dei freni........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •