Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Corvette di Henry su autoscout24?

Corvette di Henry su autoscout24?

mi sembra la sua ex zetona gialla....
    Ex C6 Rossa LS2

Infatti è la mia ex. E se è tenuta come l'avevo tenuta io è un affare. Ho comunque mandato un SMS al venditore perchè tolga immediatamente i miei dati sensibili dalle foto su autoscout. Può benissimo lasciare il resto della foto indicante dove l'ho acquistata, ma nettere nome, cognome,indirizzo e telefono mi pare un po' troppo.....
    C3 \"collector edition\" 82

tenuta come vuoi ma ha sempre meno olio motore che il my2010 e quindi gia con lubrificazione a rischio...la Z purtroppo è sempre un'incognita a meno di cambiargli subito la testata...
    Ex C6 Rossa LS2

problema grosso solo se giri su piste con curvoni veloci e interminabili .............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

soprattutto...ma molti spaccano anche senza far nulla di particolare causa valvole che saltano.
    Ex C6 Rossa LS2

Mah :sicuramente sarà cosi', ma io ho girato svariate volte a Monza, Franciacorta, Fiume ed altri minori senza problemi di alcun genere, se non con l'accortezza di avere olio al max e mollando di tanto in tanto ( soprattutto Monza, dove vai di motore).
    C3 \"collector edition\" 82

si lo so e anche altri non hanno avuto problemi....poi c'è chi ne ha cambiati 2 + 1/2 (visto che il terzo lo hanno aperto) senza fare nomi, chi alla presentazione della c7 con 10000km ha raccontato di aver spaccato in prima e a momenti si ammazza....rischiare 20000euro non so quanto convenga.
    In america quasi nessuno ha piu avuto problemi cambiando la testata mi sembra con la katech con nuove valvole e guide valvole in bronzo....
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •