Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: assicurazioni

assicurazioni

Se c'e' qualcuno che si intende di assicurazioni,gradir ei rispondesse a una semplice domanda.Come puo' una Corvette c5 pagare meno di una Punto?Breve riassuntoago alla Unipolsai per la mia c5 490euro.La mia Civic che uso per il lavoro mi ha lasciato a piedi e l'ho rottamata.Decido di acquistare una Punto elx del 2000 (la corvette e' del 98'),convinto di pagare almeno la meta' rispetto a quest'ultima.Prevent ivo per Punto,facendoci mettere dentro tutto cio' che puo' servire ad abbassare il prezzo(es.la scatola nera):550 euro.Faccio notare la discrepanza tra le due vetture,non sa cosa rispondermi,se non che alcuni modelli pagano piu' di altri(infatti dovrebbe essere cosi',ma a favore della Fiat).Non accetto,convinto di trovare una polizza online decisamente piu' conveniente(genertel per la C5 mi chiedeva 360euro!!).Risultato della ricerca.prezzo piu' basso 558 euro(direct line)!!!!!!!!Ma non erano i cv fiscali a fare la differenza?E' vero' che il mondo va al rovescio,ma qui mi sembra si stia esagerando!

Dovrebbe essere la probabilità di essere coinvolti in incidenti a determinare il premio. Evidentemente nelle statistiche la punto ha maggiori probabilità di una corvette o porsche o Ferrari. Può sembrare assurdo ma e' così. Una barca di 15 metri paga meno di una macchina di piccola cilindrata.

L'ho notato anche io, per la PICASSO (2 anni di vita) quest'anno ho speso 520 Euro (la GENERTEL di cui sono stato cliente per 15 anni me ne chiedeva 800) per la Citroen C1 (di 8 anni)460 Euro... Non c'è paragone! Sembra che le auto "piccole" siano più a rischio incidente, forse perchè guidate più in mezzo al traffico in condizioni di rischio, o con noncuranza a causa del loro basso valore...boh!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Anni fa siam passati da un Grand Cherokee 5.2 V8 ad una seat arosa 1.4tdi.
    Differenza di prezzo assicurazuone quasi nulla...la risposta dell'assicuratore era appunto che classificandola come utilitaria era piu soggetta ad incidenti...ergo ti fregano come vogliono
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •