Sarà l'attuatore....
Circa due mesi fa mi si è creato questo problema e cioè che il clima raffreddava solo lato guida mentre lato passeggero faceva entrare l'aria calda del motore. Smontato il tutto e provato al banco, non si sono riscontrati problemi e funzionava perfettamente. L'abbiamo rimontato ma adesso, dopo circa un mese e mezzo, mi si è riproposto il problema. Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di guasto?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Sarà l'attuatore....
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Quindi bisognerà sostituirlo, presumo... o si può anche aggiustare?
Grazie Christian.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Si cambia...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ok, grazie