Anche il mio ha fatto così, l'ho tirato dai lati estremi ed è andato in pari..... comunque è rimasto un po tutto moscietto, fa delle piccole grinze ma almeno è tutto omogeneo.
Oggi salendo in macchina sento un po' troppo vicino il tettuccio e.................. alzando gli occhi noto che ha ceduto il rivestimento in tessuto. E' il solo tessuto ad essere calato come l'effetto di una bolla, l'imbottitura è rimasta su.
Qualcuno ci è già passato risolvendo il problema? Si smonta il pannello imbottito?
Anche il mio ha fatto così, l'ho tirato dai lati estremi ed è andato in pari..... comunque è rimasto un po tutto moscietto, fa delle piccole grinze ma almeno è tutto omogeneo.
e un po rischioso e se va male tocca andare in tappezzeria
tagli la stoffa tutto attorno al tettuccio e la stacchi dall imbottitura
metti nastro adesivo di carta attorno alla parte metallica
vai di mastice spry o normale sia sull imbottitura del tettuccio che sulla stoffa del rivestimento
riincolli tutto ovviamente facendoti aiutare da una persona
tagli la stoffa in eccesso dai bordi
togli il nasto adesivo
e pui facile dirlo che farlo ............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Per chi fosse interessato ho trovato questo sul tubo:
https://www.youtube.com/watch?v=RjFHHly6yWQ
la procedura sembra quella descritta di mic, ma sembra che il pannello si possa togliere..
lungo il bordo dove viene tagliato o rifilato si vede ma puoi sempre rimediare incollando lungo il borno del cordoncino nero in nilon tipo quello che trovi da Leroy Merlin o al brico o posti simili
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est