Un tubo e la mandata... L'altro dovrebbe essere il ritorno che ti parte dal carburatore ...... E torna al serbatoio..... Penso....ma.... Un meccanico dovrebbeo saperlo!?!?!?!
ciao a tutti
una consulta generale....
la mia vette 350 del 71 non parte.
ferma da 6 mesi.... diciamo che c sta....
batteria carica, benza ok,
diciamo ce avrò fatto una decina d avviamenti...... Niente.
apro filtro, cicchetto, va tutto giù, secondo cicchetto.
salgo, avvio, Brum.... via.. 20 secondi e si spegne.
per volte ho eseguito iter sopra.
Poi, sia io che la batteria abbiamo desistito.
giorno dopo ,idem come sopra, due o tre tentativi ma senza risultati,
la vette parte ma poi si spegne dopo aver esaurito il ciccheto
domande tra me e me.
pompa secca, membrane si bagnano poi deve partire per forza...
niente.
porto dal mecca,
tiriamo via tubi prima di pompa, benza arriva
tiriamo via tubi dopo pompa , benza non arriva.
Mettiamo pompa elettrica, pompa succhia.
Nmel fare questi tyentativi il mecca mi dice,
DAL SERBATOIO ARRIVANO DUE TUBI.
DA UNO BENZA ARRIVA DAL SECONDO NO.
Ma ci sono due tubi che portano benza??....... io non lo sapevo.
In caso affermativo, perche?
Adesso uno l’ho chiuso, e ho tenuto solo uno al fine di portarla a casa.
Pero è un mistero , avevo fermato la macchina che andava benissimo…..
l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......
c3 convertibile, 71 (project)
c3 coupe, 71
c2 coupe
Un tubo e la mandata... L'altro dovrebbe essere il ritorno che ti parte dal carburatore ...... E torna al serbatoio..... Penso....ma.... Un meccanico dovrebbeo saperlo!?!?!?!
Si è come dice Rudy.uno porta benza al motore e l altro riporta benza dal carburatore al serbatoio. Secondo me hai da sistemare il carburatore e anche il tubo del ritorno.
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Lato dx della macchina,ovvero lato pompa...
I due tubi vanno entrambi alla pompa solo che quello piccolo è il ritorno..
Quello che va al carburatore rimane sul lato sinistro. Entra nel canister (quel barattolo nero situato in corrispondenza della feritoia di uscita aria calda) e da qui va al carburatore.
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Cambia meccanico !!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
in realta non è un mecca....
è il tuttofare delle emergenze....
l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......
c3 convertibile, 71 (project)
c3 coupe, 71
c2 coupe
ma quindi....?
come mai senza il tubo a macchina va?
l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......
c3 convertibile, 71 (project)
c3 coupe, 71
c2 coupe
Dal lato passeggero arrivano 2 tubi..... uno è la mandata della benzina, l'altro è il ritorno..... la pompa originale ha il ritorno verso il serbatoio della benzina che non viene consumata.
Se metti una pompa elettrica, la puoi pure usare senza ritorno ma deve essere una Bendix o similare con pressione massima di circa 0.4 bar (6-7 PSI).
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
aggiungo che se usi una pompa con pressione maggiore rischi di sminchiare il galleggiante e lo spillo.
oltre che andare in flooding ogni 3x2.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum