..guarnizioni di repro....stessa storia che sento da anni...
gia tanto che si chiudono le porte senza sbatterle..
Ciao a tutti!
come ben sapete sono quasi alla fine del restauro ma la sfiga mi perseguita.
un anno fa ho fatto un mega ordine da Corvetteamerica ed ho acquistato un kit guarnizioni che includeva la guarnizioni per le portiere, per montante parabrezza e cofano.
bene, aprendo il pacco mi sono accorta che una di queste (montante parabrezza passeggero) era già rovinata, ma ho dato la colpa al fatto che il sacchetto è stato spostato da un'officina all'altra...
poi ho montato le guarnizioni portiere e tutto ok, solo oggi mi accorgo che una parte (quella che batte nella zona del trim tag x capirci) è già cotta e crepata....
non vi dico le madonne che ho tirato..
se faccio qualche foto e le mando all'americano dite che ho speranze di un rimborso o di un nuovo kit gratis??
costa circa 250 dollari!! Sono state un anno in uno scatolone ma non al caldo....con il caldo di questi giorni se dovessi mettere la vette al sole mi troverei con le guarnizioni colate!!
grazie Elisa.
ps: queste non sono guarnizioni import china ma Usa! Garantite 5 anni!! Che nervoso!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
..guarnizioni di repro....stessa storia che sento da anni...
gia tanto che si chiudono le porte senza sbatterle..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Consigli?
Elisa
Motom Supersport
anche io quando ho rifatto quelle della mia 77, e sono rimasto un pò perplesso quando ho aperto il pacco di corvette america, perchè le condizioni delle guarnizioni mi sembravano veramente scadenti......almeno per lo standard delle guarnizioni che si è soliti vedere sulle auto moderne.
poi le ho montate comunque e le ho idratate con un pò di olio al silicone........bè alla fine sono ancora lì non si sono "sgranate" e tutto sommato chiudono abbastanza bene.
Credo che se scieglievo l'opzione più costasa ( credo in lattice) probabilmente la soddisfazione finale sarebbe stata maggiore.![]()
Grazie provo come dici tu ma c è un punto dove si è proprio crepata.vedró con il tappezziere di sistemarla!!
Elisa
Motom Supersport
compra da paragon e non torni più indietro , solo roba fatta bene e a casa loro
+1 per Fabri, Paragon il top!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Azz!!! Capisco la rabbia!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Ah però! sono peggio di quello che credevo....... io credo che almeno una bella mail di "complain" sia duopo, visto mai che ti riconoscono qualcosa.
![]()