Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: importatore

importatore

Non so se è la sezione giusta ( in caso negativo chiedo venia) ,volevo chiedervi se conoscete ( o avete informazioni) su qualche ditta per l'importazione di auto dagli States ( io "conosco" Cuttica e ho sentito parlare di Transocean ) . Ho anche sentito di esperienze non proprio felici con cuttica...se sapete scrivete per favore.
    Inoltre volevo chiedervi se l'unico porto in cui vengono scaricate le auto è Genova...ho sempre sentito di navi che arrivano a Genova e non a Bari ad esempio...
    Grazie e a presto
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Come ormai ben sai ( visto che ci eravamo anche sentiti per telefono), io x ben due volte, Rudyvette, Danielepiacenza, e quest'anno Michele ed Alighiero abbiamo fatto tutto con Francesco, senza sorprese o danni alle macchine.
    In giro di altri se ne sono sentite tante, sia positive che negative, quindi vedi un pò tu...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Come ormai ben sai ( visto che ci eravamo anche sentiti per telefono), io x ben due volte, Rudyvette, Danielepiacenza, e quest'anno Michele ed Alighiero abbiamo fatto tutto con Francesco, senza sorprese o danni alle macchine.
    In giro di altri se ne sono sentite tante, sia positive che negative, quindi vedi un pò tu...

Z
    Ciao Z ma io intendevo dire che ho bisogno di far ritirare e trasportare l'auto.. ( cioè l'auto la acquisto da solo) .Francesco si occuperebbe solo del ritiro? grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Certo
    Nel mio caso le auto le ho trovate io, e poi lui si è occipato di tutto il resto, pagamento, ritiro, pratiche x l'esportazione, trasporto e sdoganamento.
    Alla fine io gli ho detto che volevo quella macchina e lui me lha fatta trovare fuori casa
    Se hai ancora il numero, prova a sentirlo, sono certo che ti possa tranquillamente risolvere il problema

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

E per un servizio del genere ( ritiro trasporto sdoganamento ecc ) di che prezzo parliamo all incirca ?

Credo che fare dei confronti dei vari servizi basandosi solamente sul prezzo non sia propio corretto.
    I servizi possono essere fatti da ditte più o meno serie, con persone più o meno attente a cosa maneggiano, container doppi o singoli e con tempi più o meno lunghi, quindi immagino che possano variare anche di parecchio.
    In questi anni ne ho conosciuti molti che offrono questi servizi, e ho anche avuto modo di sentirne e leggerne anche qui dentro tante su cose incredibili accadute ( come ad esempio di auto che erano state stivate una sull'altra con supporti molto "artigianali", che al momento dell'apertura del container erano finite una sull'altra con danni ovviamente incredibili).
    Credo che valga di più basrsi su esperienze certe e consolidate, anche perchè poi la diffeenza la spendete con gli interssi in scocciature

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Zorro io parlo dell importatore che conosci tu ,visto che ne hai parlato molto bene sicuramente non dovrebbero esserci sorprese all arrivo .
    quindi volevo sapere cosa costava all incirca fatto da lui

Per un preventivo devi contattare chi lo fa, il prezzo, come detto è un insieme di tante cose e servizi, e varia anche in base a dove si trova la macchina e quale può essere il porto più vicino...
    Quindi ti conviene sentire chi ti farebbe il servizio.
    Per quanto riguarda il mio giudizio positivo, è basato sulle mie due esperienze, ma anche altri del nostro gruppo hanno avuto la mia stessa positiva esperienza.
    Per questo a chi vedo in "difficoltà" nel decidere come fare, mi permetto di consigliare la persona con cui ho avuto a che fare.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Ok grazie mille era solo per avere un idea .. Se dovessi avere bisogno per un importazione chiederò consigli grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •