Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vediamo chi la sa...

Vediamo chi la sa...

Ciao Ragazzi,
    nel frattempo che la bimba è affidata ad amorevoli cure, ho un quesito riguardo a questoo tipo di aletta parasole passeggero: http://www.corvettepacifica.com/prod...k-right-79-81/.
    Giro la chiave... e romba il cuore...

Ciao Ragazzi,
    nel frattempo che la bimba è affidata ad amorevoli cure, ho un quesito riguardo a questo tipo di aletta parasole passeggero: http://www.corvettepacifica.com/prod...k-right-79-81/ (un esempio).
    me la sono trovata montata, senza specchi (quindi coi buchi).
    Va bhè che potrei montarci un paio di pezzi della specchiera dell'ingresso di mia suocera (sogno proibito... Ma prima o poi), ma qualcuno sa come doveva venire il parasole finito?
    Semplicemente 2 specchietti a vista o avevano pure lo sportellino?
    Sui venditori c'è il parasole vuoto, ma non gli specchietti di cortesia.
    che faccio, vetraio e tappeziere oppure si trovano i loro specchietti?
    bye e grazie come al solito :-)
    bye Fabio

ps
    mi diverto come un matto, e tocca spararmi per farmi scendere (anche se jimmy me la ha sequestrata e mi maltratta perchè nn sono "culturalmente preparato")
    Giro la chiave... e romba il cuore...

Interessante, trovo anche strano quello specchietto con lo sportellino e le luci.... ci sarà da far passare un cavo... magari qualche modello lo aveva di serie sulle 80-82
    Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965

Me lo sono chiesto pure io... interessante!
    Io ho ordinato tutte e due le alette parasole, avevo mal interpretato e pensavo che fosse con lo specchietto.
    Invece mi è arrivato con i due buchi! Il cavo che porta l'alimentazione c'è, ma non so quale fosse il suo vero specchietto.

Se leggevo bene, forse ordinavo la versione senza specchietto...
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Interessante per accontentare la donna che si siede e vuole aggiustarsi i capelli... a me manca lo specchietto e mi è stato appunto richiesto
    Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965

Sulla 82 di Rudy, ha lo specchietto sul lato passeggero. È uno specchio con coperchio e luci laterali integrate.
    Ma se vai su eckler's o qualche altro "ricambista" trovi sia le alette che gli specchi in base al tipo di anno.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Grazie ma alla fine penso che sia più importante che la Corvette resti originale piuttosto che aggiungere orpelli utili alle vanità femminili.... :-) anche se inizialmente ammetto che stavo per caderci anche io. :-D

Citazione Originariamente Scritto da abezze Visualizza Messaggio
    Grazie ma alla fine penso che sia più importante che la Corvette resti originale piuttosto che aggiungere orpelli utili alle vanità femminili.... :-) anche se inizialmente ammetto che stavo per caderci anche io. :-D

Bravo....si sistema i capelli a casa oppure si mette una bella bandana...
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Bravo....si sistema i capelli a casa oppure si mette una bella bandana...
    Dipende dal programma

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Dipende dal programma
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •