C3 \"collector edition\" 82
Anch'io quando ho venduto la mia C6-z06 ho guidato a targa nascosta inseguito dai carabinieri. Non pratico di "fotoshop" ( ora lo so usare) avevo coperto perfettamente con uno straccio aderente la targa posteriore per scattare le foto da postare su autoscout: quindi, con la digitale fortunatamente riposta nel cassetto portaoggetti, mi ero recato a Castrezzato ( circuito di Franciacorta) per farci qualche giro di pista. Sventura volle che, nel viaggio di trasferimento da casa, mi trovai a sorpassare regolarmente una Punto dei carabinieri che procedeva molto piano : sirena, inseguimento, mitra e quant'altro
!!! Mezz'ora a spiegare, mostrando le foto sulla digitale, che si trattava di una svista, tantopiu' che solo un idiota sorpasserebbe i carabinieri a targa consapevolmemte occultata. " brigadiè, cheddice....." " uhmmm, VADA!!!"
![]()
Ma sei un delinquente! Potevi pure mostrare il medio mentre li superavi, no?![]()
E chi glielo dice a quelli che ci vai sempre così con la digitale nel cassettino ???
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Sembrava una comica, anche perchè la cosa meno intelligente e piu' evidente è proprio quella di avvolgere la targa con uno straccio. Comunque al brigadiere fumava il cervello per l'abnorme sforzo interpretativo, ma ci riuscì lasciandomi andare e il tutto non prima di un fitto consulto con l'appuntato.
E menomale che hai trovato quello ragionevole!
In realtà l'infrazione è il circolare con la targa "alterata".... mica lo straccio in sè stesso !
Se beccavi la merdaccia ti poteva dire che anche quello che schiaccia il pedone sulle strisce non lo fa apposta...... ma non per questo non viene punito !!
Non so se i Vigili avrebbero fatto lo stesso..............
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Sicuramente no!!! Visto il quoziente intellettivo medio dei vigili
Riccardo
io al posto tuo avrei fatto il fugone !
quando ti riprendevano con la vette![]()