sono tutti rossi !!! e qua il rosso non è molto accettato hahahahahahahha
Dato che non mi piacciono molto gli interni della corvette 1981 ma preferisco quelli degli anni precedenti tipo 74, ho pensato di vedere come starebbero gli interni della mia dandogli un look a mio parere più bello e sportivo.
Accetto le critiche e i consigli più disparati.
Non ho ancora deciso di farlo, è solo un'idea quindi please NON linciatemi. L'idea è nata anche dal fatto che per ringiovanire tali plastiche dovrei riverniciarle di nero... e allora ... perchè non di rosso ? []
Ecco un po di foto con un po di prove con photoshop. Non sono un gran che bravo ma almeno rendo l'idea...
Originale:
Immagine:
20,42(censurato)KB
Soluzione 1
Immagine:
39,52(censurato)KB
Soluzione 2
Immagine:
41,5(censurato)KB
Soluzione 3
Immagine:
41,36(censurato)KB
Vai con i commenti!!!!!
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
sono tutti rossi !!! e qua il rosso non è molto accettato hahahahahahahha
...PRIMO, SE SI DEVE VERNICIARE, BISOGNA SMONTARE, ANCHE IL CRUSCOTTO, DICO, PER FARE UN BUON LAVORO, SENNO' DIVENTA UN CESSO!
SECONDO, LAVARE MOLTO BENE LE PLASTICHE, CHE SEMBRA DI NO, PERO' HANNO LA VUNCIA!
TERZO...BISOGNA USARE LE TINTE ORIGINALI, STUDIATE APPOSTA PER GLI INTERNI, PLASTICA, GOMMA, METALLO, ETC, CHE SONO IN CONFEZIONI DA KG, MISURA AMERICANA QUARTO, VERNICE PRONTA ALL'USO, DA USARE CON PISTOLA A SPRUZZO, LE BOMBOLETTE, ESISTENTI IN AMERICA, NON TE LE SPEDISCONO, PERCHE' IN AEREO, POSSONO SCOPPIARE!
LA MAGGIOR PARTE DELLE PARTI IN PLASTICA, CHE COMPONGONO GLI INTERNI DI UNA CORVETTE, SONO NERE DI BASE, SOPRA, COME DETTO, VA DATO QUESTO COLORE!
......OHHHHHHHHHH, MI SENTO UNA PRIMADONNA, LA MADONNA!
no dai , il cruscotto in tinta no ........[xx(][xx(][xx(]
Sto' Mauro chianese mi piace.........
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Hola Claudio!
Cos'è la Vuncia?
Le bombolette le spediscono , ma per via nave.
PS: Piccola critica "costruttiva", Scrivere in maiuscolo in un forum significa urlare
![]()
Hei Alberto devo preoccuparmi?
Intanto ho comprato una bomboletta di rosso in un negozio di vernici (ral3003 se non erro) e provo a vedere se il colore ci azzecca provandolo su dei pezzi di plastica di recupero.
Poi dovrò riverniciare il retro dei sedili che è molto rovinato, ma aspetterò di trovare il colore giusto.
Tu Claudio non vendi anche le vernici per gli interni?
L'altra soluzione sarebbe quella di ricoprirli di pelle anzichè verniciarli, ma riesco a trovare la pelle identica alla mia?
www.maurochianese.co m
338-9600866
Per mè tutto quel rosso tinta unita dopo un pò stanca.
E se fai nero il cassetto del portaoggetti e lasci il resto cosi com'è ?
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Xenon la tua osservazione è corretta e darebbe armonia all'interno, ma a me non piacciono gli "Spigoli" ovvero le parti quadrate e rettangolari degli interni. Dato che l'auto esternamente è così bella per le sue curve, vorrei richiamare queste curve nascondendo le squadrature verniciandole di rosso... Questo è l'obiettivo.
www.maurochianese.co m
338-9600866
...ho scritto in rosso, per la tonalita' di colore da te desiderata, in maiuscolo, perchè, ve le imprimiate bene nella testa, le dosi di consigli dati!
La vuncia, in Milanès, l'è la sporcizia!
Le parti in plastica, attirando la polvere, ne sono piene e per verniciarle, bisogna lavare bene, io consiglio sempre lo Chante Clair Marsiglia, si lascia un pochino agire, si risciaqua bene e via!
Per le bombolette, sai, lo sapevo pure io che per nave te le mandano, ma non credo u faccia un'acquisto di merce e te la fai spedire via nave!
econdariamente le bombolette durano poco e costano molto, il quarto di vernice, ti permette di afre molto campo, in senso di superficie da trattare!
I posteriori dei sedili, li ho proprio fatti pure io, con la vernice apposia, che ti dicevo e ti garantisco, la finitura e al qualità!
Chiedere ad HGTV!
Non ho colore da venderti e non ti propongo acquisti, i prodotti in vendita per interni, che ve ne sono, quì in Italia sono a prezzi folli, tipo Folia Tec, ti consiglio Eckler's, così risparmi!
Hai sempre detto che ti fai mandare una camionata di parti, no?
La pelle identica è difficilmente reperibile, ci sono degli ottimi rosso vivo, il catalogo ch eho a casa, ne riporta uno molto bello, la qualità, la puoi toccare con mano, anche dal tuo vicino Vette 84, che ha i sedili fatti, dal mio tapezziere di fiducia.
Il cruscotto si può rivestire, ma non te lo consiglio!
Tutte le altre parti in plastica, tipo montanti laterali vetri, tetto e laterali, vengono una figata, così come i pannelli porte!