qui un pochino gioco in casa... è impensabile che un pezzo rifatto ora, sia uguale a quello di 20 anni fa, sia per ossidazione della plastica sia per upgrade che potrebbero aver fatto nello stampo del prodotto. hai fatto bene a cambiarli tutti..
Come volevasi dimostrare...i pezzi sono arrivati di altro colore!
Per fortuna ho preso anche il pezzo del cruscotto superiore,non avevea bisogno di essere sostituito,ma solo per dare la continuita' di colore corretta al tunnel centrale.Ma dio santissimo...ma sti cacchio di americani non riescono a fare una cosa fatta bene!!!!!Se a qualcuno servissere i pezzi che ho cambiato, ditemelo pure... Faccio un ottimo prezzo!!!
DOMANI ARRIVANO I SEDILI RIFATTI A NUOVO...MINCHIA DA PRIMA DI NATALE CHE ASPETTO(aveva chiuso per ferie)
almeno con le foto riesco a dimostrare(a chi come me fosse interessato) come effettivamente arrivano i pezzi, visto che nelle foto dei vari siti dove si acquista la merce le foto sono molto lontane dalla realta'
Ultima modifica di jesteiz; 01-23-2014 alle 01:24 PM
qui un pochino gioco in casa... è impensabile che un pezzo rifatto ora, sia uguale a quello di 20 anni fa, sia per ossidazione della plastica sia per upgrade che potrebbero aver fatto nello stampo del prodotto. hai fatto bene a cambiarli tutti..
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
come non ce l'hai la scritta!!! ai ai ai ai ai ai ai ai ai !!!
Vabbe quella di Jest è un 94....
A me potrebbe interessare la consolle del cambio con lo sportellino, o anche solo lo sportellino.
Verifico se va bene anche per la mia 93, intanto potresti dirmi quanto vorresti.
Grazie mille
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
40 euro .... Regalato. Smontato pure il display del climatizzatore..puli to tutti i contatti e funziona alla GRANDE (Prima riuscivo solo ad accenderlo e spegnerlo)!!!!!!!! SIIIIIIII, Oggi giornata fortunata!!!
Comevolevasidimostra re, il mio è diverso!
E solo lo sportellino?
Quello dovrebbe essere uguale.....
Corvette C5 '97
lord..aspetto di vendere tutto il blocco..in caso contrario ti daro' lo sportellino
Ok
Corvette C5 '97