Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vacuum advance spinterogeno

  1. #1

    Vacuum advance spinterogeno


    Ragazzi ho bisogno di una risposta non sono certo di una cosa, il vacuum dello spinterogeno che viene preso da una porta del carburatore, e sempre in presa? Cioè motore spento e in rilascio, motore acceso e al massimo del vuoto? Oppure e progressivo in base ai giri? Se non ricordo male la risposta giusta e la prima. Se e cosi allora vi chiedo, il vacuum lo posso prendere direttamente dal l'intake come si fa per il cambio automatico, power brake ecc?
    nell\'incertezza gira la manetta

  2. #2
    Help please :-)
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #3
    Non c'è una regola fissa, devi provare per verificare se la guidabilità migliora in un caso o nell'altro. Personalmente, nei motori non stock, consiglio l0uscita "ported".
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    Perdonami Stroker ma la porta che intendi e quell lato passeggero sia su edelbrock che quadrajet? Io avevo collegato li lo spinterogeno, sto modificando il mio holley e ho preso un plate con vacuum sia per power brake che per TH400 e l'altro vacuum ( ne ha 3) volevo collegarlo allo spinterogeno e dovrebbe essere quello sempre in presa ( devo ancora montare il tutto)
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •