Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Interni c3

  1. #1

    Interni c3


    Ciao a tutti io sono alessandro e sto acquistando una c3 che è a prato,la macchina dalle foto e quanto detto dal rivenditore è perfetta di carrozzeria e appena stato revisionato il motore ,il problema sono gli interni criscotto ok e funzionante ma sedili tagliati e anche l'interno portiere e telaio vicino al parabrezza da sistemare ,indicativamente sapete dirmi se nelle 2000 Mila ero me la cavo? Grazie a tutti e buona serata

  2. #2
    Urka!..... 2000 Mila euro sono un sacco di quattrini !!!!
    Diciamo che è molto probabile che conosca tutte le C3 delle mie parti, di che anno è la C3 ?
    Colore ?
    Io sono di Pistoia, e te?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Io di como ma la macchina è a prato è arancione e del 75

  4. #4
    qualche foto aiuterebbe... cmq ci stai di certo entro i 2000 euro; o fai i sedili nuovi dal tapezziere o prendi i rivestimenti nuovi da corvettecentral o altri rivenditori u.s.a. dagli stessi rivenditori trovi anche il pannello/rivestimento portiera nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro volgare Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti io sono alessandro e sto acquistando una c3 che è a prato,la macchina dalle foto e quanto detto dal rivenditore è perfetta di carrozzeria e appena stato revisionato il motore ,il problema sono gli interni criscotto ok e funzionante ma sedili tagliati e anche l'interno portiere e telaio vicino al parabrezza da sistemare ,indicativamente sapete dirmi se nelle 2000 Mila ero me la cavo? Grazie a tutti e buona serata

  5. #5
    È la corvette arancione del 75 in vendita alla top car service di prato è anche su bakeca.it di Firenze mi dite come si mettono le foto da iPhone sul sito grazie che sono un imbranato in queste cose

  6. #6
    Digli a Gianni che ti ho detto che ti deve fare lo sconto !..... A prescindere!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Se ti può essere di aiuto, dalle mie parti, per i sedili C4 mi chiedono 350 euro cad. per un lavoro di altissimo livello.

  8. #8
    non ho mai visto l'auto dal vivo,solo in foto,quindi non mi permetto di dare giudizi,magari qui sul forum qualcuno puo' esserti piu' utile avendola vista da vicino.dalle foto mi sembra che il posteriore non sia quello originale della '75 ma dell' '80

  9. #9
    Scusa force v8 di che parti sei per i sedili?

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da nicolaricc Visualizza Messaggio
    non ho mai visto l'auto dal vivo,solo in foto,quindi non mi permetto di dare giudizi,magari qui sul forum qualcuno puo' esserti piu' utile avendola vista da vicino.dalle foto mi sembra che il posteriore non sia quello originale della '75 ma dell' '80
    In effetti il bumper posteriore non è del 75 men che meno il fregio che ci è applicato sopra.
    Il bumper anteriore ha i piccoli respingenti ai lati della targa in tinta mentre dovrebbero esser neri. Ma è un particolare irrilevante.
    Per ciò che si può vedere dalle foto sembra che il vano motore non sia stato molto artefatto mentre al posteriore manca completamente la ruota di scorta col suo relativo contenitore in vetroresina.
    E gli interni sono chiaramente originali e vissuti...
    Ma nei 2000 che preventivavi ci stai dentro sicuramente.. Più che altro sulla spesa incidono costi di spedizioni più il dazio doganale. Tali spese non sono solo applicate al peso dell'articolo acquistato ma anche sul suo peso volumetrico.
    Tieni.conto che,se per esempio tu volessi sostituire tutta la moquette il peso non è tanto,ma la scatola che ti.arriverà a casa è molto voluminosa.
    Comunque credo che, come ti è già.stato detto,una visitina ti può schiarire molto le idee.
    Io mi focalizzerei più nel guardare.il sotto della macchina come telaio,trailing,sist ema di sterzo ecc ecc. perché è chiaro che sta vette non ha subito un frame off ma solo una rivisitata,quindi ci può stare che sotto presenti qualche problema da risolvere più urgentemente degli interni che.li puoi sistemare con tutta la calma che vuoi.
    Ciò è quello che io farei...
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •