Buon lavoro
Z
dopo mesi o anni di raccolta pezzi finalmente ho trovato il tempo di montare :
griglie anteriori originali in ottimo stato
paraurti posteriori cromati in USA, spettacolari
trumpet antifurto
kit tubi idroguida
frizione ( strappava )
tubi riscaldamento GM
cavi candele con presa a massa
marmitte e tubi di scarico completo compresa rise valve ( erano gli originali e diventati leggeri come la carta )
kit completo di revisione cambio 4 marce M21 ( ora cambia come una golf e la seconda non esce più )
notate il VIN anche sul cambio , non sapevo che ci fosse il numero anche il VIN sui Muncie
Buon lavoro
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ora anche la 71 é diventata una auto affidabile , ma soprattutto é rimasta molto originale e mai molestata, il motore non é stato mai smontato dal vano, ora solo il cambio,
il telaio ovviamente non ha mai lasciato il body , e salvo qualche overspray non é mai stata riverniciata , ne saldata ne riparata , una bella vette originale che mi piace usare davvero, aria condizionata , tri power e veloce quanto basta
durante il giro di prova però un rumore di tritacarne mi ha accompagnato in ogni partenza .... rovinandomi la goduria di un cambio rinato e di una frizione che fa davvero scaldare le gomme anche a 600 giri , per fortuna però era solo il cavo del contagiri che non ne poteva più e si era strappato , altri due giornate di lavoro , qualche altro pezzo in arrivo e poi dovrei essere proprio arrivato a far rinascere la LS5 ! dopo 8 anni oramai mancano pochi lavori , il telaio del parabrezza non é messo molto male ma forse quando deciderò di perderci altre ora ci darò un occhio e un paio di mani di antiruggine
Bel lavoro.. Davvero una bella vette completamente.matchi ng mantenuta
bene nonostante lo scorrere inesorabile del tempo. Bellissima la tromba originale dell' anti theft!
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Bravo Fabri.!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bel lavoro,..come sempre del resto![]()
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
Bel lavoro complimenti!! e bellissima vette!!! LS5!!!!!un motore che fa paura!!! a 600 giri scalda le gomme
![]()
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)
Scusa tanto Fabri.... Ma sulle C3 mi perdi colpi.... Premetto che non sono un giudice NCRS, ma .... Prima dici che non sai se il build date code che c'è nella trim tag corrisponde al mese e giorno in cui le vette venivano finite di assemblare... Poi dici che non sapevi che sui cambi veniva riportato il parziale del VIN..... E tutto questo passi....... Ma che tu definisca tripower un LS5 del 71 ......... Guarda che se le cose le dici te, poi la gente ci crede!!!! :0)