ciao,quando parte e da dove?? vorrei portare un treno gomme...
salve corvettisti ,ho in partenza dagli usa un container ,ho acquistato una nuova vettura,ho un po' di posto da sfruttare e rientrare parzialmente delle spese di nolo se qualcuno avesse bisogno di detto servizio molto economico ed ha gia' acquistato i suoi ricambi,moto,gomme o volesse farlo deve solo contattarmi al 3357684065 o inviarmi un @ certo di poter essere d'aiuto un abbraccio da Pace car
ciao,quando parte e da dove?? vorrei portare un treno gomme...
anche io ho delle gomme .
- quando chiudono il container per fare la dogana in uscita ?
- dove arriva in Italia per il ritiro ??
grazie fabri
.....ho degli amici columbiani che devono recapitarmi dei pacchetti......... te li mando??? :-)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
parte da Bayonne 07002 fammi sapere pesi e misure sdoganamento a napoli e consegna a roma chiamami ciao
non scherzare potresti essere preso sul serio e...... c....i tuoi, ciao Presideeee, ti capisco dopo la botta di ROMA- NAPOLI hehehehhehe
ciao secco! zip 07002 Bayonne NJ se devi acquistare fammi sapere e se vai su tire rack basta darmi le misure cosi chiedo anche peso e volume indispensabile chiamami ciao
in settimana, scusa il ritardo il costo dopo sdoganamento fai ancora in tempo ad inviarle se ti interessa fammi sapere mandami un @ ciao
scusa il ritardo tra circa una settimana fammi sapere dove vuoi acquistare mandami un @ a gaetanobil1@hotmail. it ciao
no grazie per me troppo fuori mano e poi per le gomme e cerchi non ho urgenza