Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Finalmente si vede la fine😜

  1. #1

    Finalmente si vede la fine😜


    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 60 
Dimensione: 162.3 KB 
ID: 7856Eccomi qua dopo mille e ancor mille peripezzie
    so qui a postarvi le foto del mio ultimo motorino
    sperando che sia la volta decisiva .. Sperom 
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  

  2. #2
    Ebbbbravo il nostro Giovanni, speriamo davvero che sia l'ultima volta che metti mano alla tua Vette.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    Bello complimenti!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  4. #4
    Bello bello bello...
    le caratteristiche? (magari non ho seguito precedenti discussioni nelle quali ne parlavi)
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  5. #5
    Bellissimo
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  6. #6
    Grazie mille a tutti !! Allora le caratteristiche son;
    383 forgiato
    collettore asp weiland
    carb 650 holley special black racing ( prima avevo un demon 750 ma era troppo )
    roller 1.6
    roller cam
    teste trik flow
    msd con cavacci top fuel ��
    e poi nn me ricordo
    a si cambio riforzato street streep convertitore d coppia modificato e poi gauges e tanti cazzilli vari !!
    diciamo che prima aveva 340 hp al banco ora mah saran 400 scarsi ,ma veri �� comunque postero le foto del test cosi nn ci raccontiamo le barzellette ;-)

  7. #7
    fabri
    Guest
    bravo giovannino !! ma dimmi é sempre la 79 ?? e il cambio che cambio hai che non mi ricordo più ???

  8. #8
    Davvero un bel lavoro... Un grande motore...
    Complimenti... È sempre una bellissima emozione rivedere un bel v8 sotto il cofano,no?:-)
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  9. #9
    Ciao fabbriii si si la vettuccia e del 79 anche se la stavo cambiando con una 69 azzarola che bella la 69 !!! Trovo che 68 69 .. 71 a biano proporzioni ineguagliabili !! Vabe ..�� La mia monta un automatico classico ora totalmente rifatto e reso piu street end streep :-) l originale ( probabilmente rifatto male ) l avevo cotto ..�� Ma sn sicuro che nn e stato per il mio uso diciamo nella norma ( ce gente qui che fa le gare e ha ben piu cavalli della mia che lo " maltratta " eppure nn e mai rimasta a piedi ) io saro vosi sfigato??? Maah nn penso ...
    Penso invece che i lavori vadan fatti bene una volta e stop senza badare a spese ( se possibile ) anche se il l ho gia fatto 3 volte ste discorso eppure �� per questo che mi tocco le palle sto giro e dico .. Speriam sia l ultima cazzarola fabbri mi sarei comperato una 69 un 68 e mi sarebbero avanzati pure i soldi per la benzina ������������

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Davvero un bel lavoro... Un grande motore...
    Complimenti... È sempre una bellissima emozione rivedere un bel v8 sotto il cofano,no?:-)
    Grazie simone !! Diciamo che estetiamente io ho avuto sempre dei bei motorini da vedere !!! Ma poi quando li mettevi al banco mmmhhh gran delusioni !!! Questo qui vediamo !! Ripeto sarei contento se a makkina finita e portato al banco mi misurasse 380 400 hp poi giuro che il primo che mi dice " sai la mia ne ha 500 " lo crocifiggo in sala mensa ������ nn hai idea ( o forse si ) di quanti soldi servano per fare un motore un po decente !! Ce gente che pensa che due cromature e un filtro facciano i cavalli .. Ma nn e proprio cosi io sul mio ex 383 avevo speso un botto eppure al banco mi dava 320 340 quindi mah per i 500 cavalli come ne sento tanti ameno che uno abbia speso 10 e passa mila eurozzi poco c credo ��

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •