La tendenza della nostre bimbe ad infucare gli animi e le carrozzerie e tristemente nota...
Ci sono vari accorgimenti da prendere soprattutto con le più anziane, ma anche quelle recenti non sono esenti da rischi!
Navigando ho trovato questi spiacevoli video......... http://www.youtube.com/watch?v=2FnMuJMHxtk
.....http://www.youtube.com/watch?v=1_6iPM4v61w ............che mi hanno fatto riflettere...... e se capitasse anche alla mia?
magari con semplici precauzioni si possono evitare.....
Spunto per riflessioni.
La tendenza della nostre bimbe ad infucare gli animi e le carrozzerie e tristemente nota...
Ci sono vari accorgimenti da prendere soprattutto con le più anziane, ma anche quelle recenti non sono esenti da rischi!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Se non è un segreto credo che molti come mè apprezzeranno i consigli sull'anti "affumicatura"
Azz! peggio di un film horror! Io mi tengo sempre un estintore dietro al sedile!
Mi viene male ogni volta che vedo dei video del genere!
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Non sono un'esperto in materia, ma in generale il bendaggio degli scarichi non fa male e il riposizionamento del filtro benzina sulle C3 a carbu erano alcuni dei consigli.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Molto interessante, il bendaggio sembra un buon anti fiamma........io di sicuro sono molto meno esperto di voi anche se mi diletto a fare interventi casalinghi sulla mia vette....Grazie
be.....ovo, mi sembra di capire dalle immagini che un mini estintore è utile ma non risolutivo purtroppo......
SGRATTTT!! Diciamo che il mini estintore serve se becchi l'incendio sul nascere... E serve a dimostrare alla limitatrice di velocità sul sedile affianco che nonostante si viaggi su una vettura di 40 anni, sono state prese tutte le precauzioni!!
Certo se il fuoco parte da sotto al cofano non resta che dire addio alla voiture!
Fra l'altro nel secondo video sembra che l'incendio sia partito dal lato anteriore SX in prossimità della ruota. Ciò fa pensare a una pinza freno parzialmente chiusa.