Errata corrige: mare sta per amore
Lo so non c'entra niente con questo forum ma solo chi ha passione per i mezzi può capire.... Stamattina mi hanno rubato il mio secondo mare motoristico dopo la corvette: la mia amata moto yamaha vmax....mi dispiace non tanto per il valore commerciale quanto per quello affettivo: era la moto che avevo sognato da piccolo acquistata 9 anni fa e tenuta maniacalmente ... Dopo anni di inutilizzo (salvo qualche giretto estivo per tenerla in forma) decido che è ora di usarla di nuovo quotidianamente. La porto fuori con me ( io lavoro fuori ) e iniziò ad usarla quotidianamente. Passano appena 3 settimane ed oggi mi è stata rubata: maledetti balordi che se ne faranno di una moto di 14 anni?
scusate lo sfogo ma sono molto amareggiato!
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Errata corrige: mare sta per amore
emiliano
corvette 1969 350/350
Mi spiace molto...V-Max...moto stupenda!!!
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
... da motociclista sfegatato mi dispiace tantissimo anche a me!!! da uomo sono totalmente incazzato!!
Mi spiace molto...
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
mi dispiace!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Ti capisco....e purtroppo ho notato che rubano di tutto di questi tempi....addirittura due bicilette di cui una scalcinata nelle ultime due settimane....se i balordi sono bravi bravi ne ricavano 30 euro....mah.....ques ta crisi ha messo in ginocchio cosi tanta gente che ruba di tutto anche cose del valore di pochi euro....che tristezza.....
...forse non mi vedi passare...ma di sicuro mi senti......
Si è proprio vero rubano di tutto anche se non penso che a rubare la mia moto sia stato qualche disgraziato che lo fa per mangiare.... Qui al sud non si fanno certi furti se non si appartiene a qualche organizzazione ...
emiliano
corvette 1969 350/350
Hai la mia solidarietà . E speriamo che la trovino