Bella complimenti!!!! Ma quindi a quanto la vendi?34?
Ciao,
vendo (ma non ne sono convinto e il prezzo lo dimostra) una Corvette C3 L48 del 1980, nera, interni rossi, ecc. tenuta e ripristinata in ogni minimo dettaglio da amatore. L'auto l'ho pagata 19 e ne ho spesi altri 15 (o più) di ricambi e riparazioni che sarebbe difficile elencare..dal radiatore maggiorato in alluminio a tutte le boccole delle sospensioni, agli interni, ruote, freni, tubi, carb., a.c., cuscinetti, testine, ecc.ecc.
Dato che la vendo (e non la svendo) per passaggio a limited edition, valuto solo offerte serie. L'auto è a Roma o al Circeo.
Grazie. Ciao a tutti. Massimiliano tel. 336340007
Ultima modifica di maxime007; 08-13-2013 alle 01:44 PM
Bella complimenti!!!! Ma quindi a quanto la vendi?34?
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Peccato cambiarla, ma se il cambio è per una limited edition tipo la mia posso capirti
Per il prezzo, purtroppo sappiamo tutti che chi decide di prendere una macchina da sottoporre ad un buon restauro, non avrà poi modo di recuperare i soldi spessi, se non forse tra vent'anni, quando forse, queste macchina inizieranno ad aumentare di valore
Z
PS: se mi è permesso, la prossima prendila o già restaurata o perfettamente confermata con pochissimi km, così almeno sai dall'inizio quanto spendi
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
..è vero, avete ragione, non ho indicato il prezzo.. io sarei intenzionato a venderla a 30 mila tratt., ma già sò che sarà molto difficile.. Ciao. Maxime
Visto che di questi tempi non si vendono a 15, sui 30 più che molto difficile la vedo decisamente impossibile... Ma nella vita si viene spesso smentiti, quindi mi auguro x te che questo avvenga a breve
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Diciamo che a 30 la vedo assai dura...non dico impossibile perchè la botta di culo può sempre capitare...voglio dire...becchi un riccone che non conosce il settore...potrebbe pure capitare. Per dire il la mia C3 del 1977 la pagai 14500,00 circa 6 anni fa e ce ne ho spesi solo di verniciatura 7500 + tutto il resto...diciamo che supero i 35 tranquillamente, anzi starei sui 40 oramai....chi me li dà?
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
7.500 di verniciatura??!!!!?? ?? l'hai portata da GIOTTO????
ovviamente avete perfettamente ragione, ho anche una jeep cj7 laredo del 1982 e anche con quella stessa situazione, costata circa 40, ma completamente fuori mercato. Fortuna che non lo faccio per lavoro altrimenti sarei già fallito. Purtroppo con le auto così, a mio avviso, o si chiude un'occhio su tante cose e si tira avanti, oppure se si è ansiosi e meticolosi (come sono io), si finisce per avere si l'auto che và benissimo, ma a caro prezzo. A volte "invidio" chi sente un rumore e non sà cosa sia, anzi alza lo stereo così non sente più nulla così si diverte. A differanza mia che spesso spengo la musica per "sentire" ogni minima vibrazione.. mah..
Diciamo che sia la corvette che la jeep non sono ne utili, ne pratiche, ne hanno tanto senso..maglio la mia smart.. però quando le guardo posteggiate e mi viene il sorriso, mi ripagano di quello che mi hanno chiesto.
Ho sentito una bella frase che cerco di ripetere perchè la trovo molto vera: quando per rientare a casa si cerca di fare la strada più lunga per divertirsi ancora di più, ecco questo, secondo me, è la macchina americana..un giocattolo..
Ciao a tutti. Spero di conoscervi al prossimo raduno perchè non ho mai partecipato. Massimiliano
Ultima modifica di maxime007; 08-02-2013 alle 07:14 PM
L'auto e ' bellissima ma a quella cifra non ha mercato....io se proprio non è necessario venderla la terrei.... Ma davvero hai pagato 7500 euro per verniciar la?
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code