BEH PRIMA DI TUTTO GRAZIE INFINITE!
Al Corvette Day ci siamo divertiti e chi non è venuto si è perso un bell'evento!
GRAZIE!!! e BRAVI!!!!!
l'ISOLA DEI FUMOSI #4
quest'anno salta....
purtroppo e con grande dispiacere io, Fedel82 e gli altri ragazzi dell'organizzazione abbiamo deciso in tal senso!
Ci siamo occupati del Corvette Day 2013 e lo abbiamo fatto dando fondo a tutte le nostre energie e risorse. Organizzare bene, come è nel nostro DNA, un altro raduno, pur se direttamente nostro, non ci è possibile...fisicame nte....non potremmo garantirne la buona riuscita.
Quest'anno è andata così, non era previsto, anche se il rischio lo avevamo messo in conto...ma siamo felici di aver contribuito a tenere alto il nome della Scuderia Corvette Italia...nel nostro piccolo, speriamo di esserci riusciti
l'ISOLA DEI FUMOSI verrà organizzata certamente il prossimo anno, sempre a settembre e sempre verso la fine dello stesso. Ovvio che ci faremo perdonare, mettendo su un ISOLA ancora più bella....
e come direbbe Fedel82....Holaaaaaa aa!!!!!
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
BEH PRIMA DI TUTTO GRAZIE INFINITE!
Al Corvette Day ci siamo divertiti e chi non è venuto si è perso un bell'evento!
GRAZIE!!! e BRAVI!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Grazie mille anche da parte mia per l'ottima riuscita del corvette day
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
La cosa importante è che il CD sia andato bene...l'Isola sarà più appetibile in questo modo
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Noi ci siamo divertiti,passare per il centro di Roma a gas spalancato non è roba da tutti i giorni.....specialme nte nella Capitale,comunque posti bellissimi da rivedere
ma con molta più calma(intendo per visite e fotografie varie)!!!!!!!!!!!
VI Ringraziamo ancora di tutto quello che avete fatto.....fino a troppo.....per l'elba cè tempo!!!!!!!!!
P.S.:Salutaci tutti i componenti del VUC!!!!! Pietro & Giuliano.
pietro guerini
Complimenti per CD 2013 Roma (e lì è già stato un successo) e aspettiamo quindi il 2014 per l'Isola...
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
grazie ragazzi
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Ciao Gianluca, mi spiace molto leggere che l'isola quest'anno salta
Per quanto fatto per Roma ti ho già ringraziato, ma mi va di farlo ancora e a maggior ragione se è in parte la causa della decisione di rimandare l'isola.
Non ho la più pallida idea di come sarà / saremo messi il prossimo anno, ma vedrò di fare il possibile per esserci
Grazie nuovamente a tutto lo zoccolo duro del VUC
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Grazie anche a te fabry...il CD è stato bello ma impegnativo da fare, quindi le energie scarseggiano, tutto qui!!!! il prossimo anno saremo concentrati sull'Isola ed avremo la possibilità di farla al meglio. partiremo con calma da subito...con molta calma ma partiremo. Quest'estate sarò all'Elba e prenderò i primi contatti...abbiamo idea di fare una cosa dedicata alle famiglie e a coloro che accompagnano i "bambinoni" ai raduni e ch, sovente, si fanno due p...e enormi...penseremo anche a loro!!!
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
ed io che posso dire.....meglio così almeno a settembre 2014 potrò partecipare con la mia vette 68!!! Evviva!!!! saluti a tutti!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport