Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ho bisogno del vostro aiuto...

Ho bisogno del vostro aiuto...

Ragazzi sembra che la sfortuna mi venga dietro..va bee.. ora mi serve una vostra mano a trovare quello che è possibile per rimetterla su strada, praticamente dal radiatore convogliatore e ventole, a venire avanti non ho piu niente tranne i fari, e poi ci sarebbe cofano parafanghi laterali, se qualcuno ha qualcosa da vendere o qualche indirizzo prima di andare sul nuovo in america..tenete presente si tratta di una c3 del 78..grazie so che mi darete una mano..
    Alfonso

Ok!! Intanto che cerco x i miei pezzi ci guardo! C'é un rivenditore inglese su e-bay da cui ho preso alcune cose(usate e non nuove) che è affidabile e veloce e non c'è dogana ed IVA. Si chiama Claremont Corvette! Comunque di sicuro ti servirà parecchia roba nuova!! Io ho preso tutto da Corvetteamerica, anche su Paragoncorvette trovi tutto( scaricati il catalogo dei ricambi perchè ti spiega il montaggio di molti pezzi ed è molto comodo). Almeno hai un'idea di quello che ti serve.
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

ciao, ci sono due annunci su subito e poi ci sono alcuni rivenditori di parti usate ( mai utilizzati però quindi non ti so dire )
    ti metto i link, anche se c'è il rischio che tra un pò non siano più visibili

http://www.u-s-autos.it/index.php?&s...ocal_page=home
    http://www.subito.it/accessori-auto/...a-64049911.htm
    http://www.subito.it/accessori-auto/...a-47293601.htm

per le parti di carrozzeria ti consiglio di trovarle usate, perchè la spedizione ti costa molto dagli USA

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

quelli di subito li ho gia contattati non hanno nulla per la mia, grazie se avete da suggerirmi fate pure...
    Alfonso

ho dato un occhiata ma non ha molto su ebay mo provo a dare un occhiata sui negozi, il catalogo dove lo trovo di tutto l'anteriore? grazie elisa..
    Alfonso

454ci
    Guest
    Alfonso, Clermont è sicuramente valido, io ci ho preso cerchi!

Ciao... Non ho capito se hai dato una botta smusando l' auto. Mi spiacerebbe se fosse così..
    Se vuoi ti do il numero di uno che tratta pezzi per americane. Le compra,le sbudella,e spesso.ha tante cose. Se vuoi te lo.do in privato...
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

ciao slk boccio magari mi scrivi a alfonsomaggiore@virg ilio.it spero di trovare più pezzi possibili, mi serve tutto il musetto anteriore dal paraurti alle ventole con radiatore parafanghi covano, nel musetto tutta la meccanica braccetti vari e traversa dove poggia il radiatore insomma a partire dal radiatore in avanti mi serve tutto..
    Alfonso

ma di clermont ci sta un contatto perche ho dato un occhiata su ebay ma non ha quasi nulla..
    Alfonso

Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    ciao slk boccio magari mi scrivi a alfonsomaggiore@virg ilio.it spero di trovare più pezzi possibili, mi serve tutto il musetto anteriore dal paraurti alle ventole con radiatore parafanghi covano, nel musetto tutta la meccanica braccetti vari e traversa dove poggia il radiatore insomma a partire dal radiatore in avanti mi serve tutto..
    Ti ho mandato una mail all' indirizzo che mi hai fornito
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •