Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Corvette Club Ticino

Corvette Club Ticino

Ciao Corvettisti, l'8 e 9 giugno si terrà il nostro raduno annuale a Lugano e dintorni , è possibile partecipare tutto il week-end o solo una delle due giornate, i dettagli seguono nella locandina, per iscriversi bisogna mandare una mail info@corvetteclub.ch con nome /cognome n°cell/ modello auto e targa. Altre info sono visibili sul sito www.corvetteclub.ch sperando di rivedervi numerosi un saluto da tutto lo staff ! ciao
    File Allegati File Allegati
    Claudio

LISTA ISCRITTI SCUDERIA : zao , jackvette, bluesman, el blanco, .........
    Claudio

Bello Zao, mi sarebbe piaciuto ma in quella data sono al "Gorizia-Muggia"...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Mi sa tanto che purtroppo ( dopo esserci stato per ben tre anni consecutivamente), quest'anno sarò costretto a saltare per due motivi ben precisi, il primo perchè non sopporto Zao dai scherzooooooo
    Il sabato si sposa mia cugina, ma a parte questa cosa, sono un pò tirato con le spese, considerando poi che il 21-23 ci sarà il Corvette Day a Roma e dovrò dare priorità assoluta a quello. Quest'anno va così
    Sono certo, viste le ultime tre edizioni, che sarà una fantastica due giorni

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Fabri, nessun problema avremo altre occasioni per rivederci! ciao
    Claudio

Ciao Claudio,
    Attualmente la mia new entry é parzialmente smontata per una ....remise en forme....con alcune parti in arrivo dagli US
    Il chirurgo plastico che se ne stà occupando non si sblilancia relativamente alle...dimissioni!
    Se dovesse essere pronta per la data del raduno,faró il possibile per venirVi a salutare.Mi spiace ma al momento non riesco ad essere piú preciso ( che detto ad un Ticinese é quasi un insulto!)
    Un abbraccio,
    Paolo
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Ciao Paolo, se vieni fammi un colpo di tel. cosi ti do le indicazioni ! ciao
    Claudio

Forza che a breve terminano le iscrizioni!
    Claudio

Ciao Claudio
    sono rientrato oggi da uno dei miei usuali viaggi all'estero e mi sono subito appropinquato al capezzale del malato:
    purtroppo Lazy necessita ancora di cure prima di poter essere dimessa e non sarà sicuramente pronta per questo
    weekend. Sono spiaciuto ma anche volendo nello stato in cui trovasi non può circolare.Alla prossima
    paolo

PS: giusto per informazione restano da montare:

il gruppo sterzo ( idroguida, braccetti, valvola etc) , le crocere posteriori , la pompa dei freni, i tubi , i calipers, pastiglie etc
    Credo che per la metà di giugno dovrebbe essere pronta a mettersi in strada ( sempre che qualche altro particolare non necessiti
    di sostituzione )

Citazione Originariamente Scritto da ZaoC5 Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo, se vieni fammi un colpo di tel. cosi ti do le indicazioni ! ciao
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

ciao claudio allora ti mando la mail con tutti i dati,o ti ha già spedito tutto il
    vicepresidente!!!!!! !

fammi sapere in merito,Ciao Pietro.
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •