Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Tour de vino

Tour de vino

Stamani mi telefona un'amico che conosce la mia passione per le corvette e mi dice che nell'aurelia nel piazzale del Mc Donalds ci sono diverse fantastiche corvette con targa straniera?!?!?!?
    Cerco di capire se partecipano a qualche raduno locale o nazionale, ma non trovo nulla.....
    Riesco a trovare qualcosa di internazionale:
    http://forums.corvetteforum.com/c3-g...day-diary.html

Nice
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Tutto molto bello, sono riuscito a trovare anche il video su youtube.... fantastiche tutte le corvette che partecipano, una piu' bella dell'altra

Comunque sono dei Cazzoni, la prima cosa che verrebbe in mente nell'organizzare un giro del genere, sarebbe di provare a contattare il club del paese che si intende visitare, così da fare nuove conoscenze. A meno che, nel contattare gli Italiani, non abbiano sbagliato club :P

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    A meno che, nel contattare gli Italiani, non abbiano sbagliato club :P

Z

Quindi le soluzioni possono essere due: 1) Hanno sbagliato a contattare il club.... e dalle loro risposte hanno preferito venire qui da soli... 2) E' proprio l'altro club... visto il numero elevato di stranieri!!!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Ma è l'altro club................ ........ scusate non so tutti tedeschi???? e allora sono loro........
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sabato pomeriggio sono passato in autodromo a Modena, e mentre entravo, ne ho incrociate alcune, poi in autodromo mi hanno riferito che la mattina erano state lì 140 Corvette!! (per lo più straniere, appunto). Nemmeno io ne sapevo nulla, prima...
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Questi non fanno parte dell'altro club,sono indipendenti, neanche a farlo apposta nel week end appena trascorso si sono radunati quelli dell'altro clubbino all'autodromo di modena e forse erano 140 vetture divise fra corvette e camaro, italiani e soprattutto stranieri.

A parte tutto quello che si può giustamente dire di male sul presidente e sulla gestione assurda del www.corvettesfigatitalia.com, il fatto che riescano sempre ad agganciare tanti stranieri e a fare un così alto numero di partecipanti, è solo che da ammirare, vista invece la scarsissima frequentazione agli eventi, da parte degli iscritti in questo forum. Come dire... Sono capaci tutti a scrivere che la propria macchina è la più bella di tutte e che va meglio di tutte, ecc ecc, mentre poi quando c'è da passare ai fatti ( leggi Corvette Day, ma non solo, giovedì c'è l'invito ufficiale da parte dell'organizzazione della Mille Miglia), ci sono solo le solite tristissime scuse del giorno dopo per non esserci stati

Z

PS: lo so che non erano tutte Corvette, lo scrivo prima che qualcuno me lo venga a far notare

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi