Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: 24-26 Maggio AMERICA's FUN !!!

24-26 Maggio AMERICA's FUN !!!

Dietro suggerimento di Fellow che è rimasto moooolto contento della passata edizione e dopo aver ricevuto il materiale da Luca che è uno degli organizzatori, allego le info riguardo questa importante e coloratissima manifestazione battezzata "AMERICA's FUN".
    Parlando con Luca, mi è sembrato molto carico e voglioso di far bella figura. Dovrebbe esserci veramente tutto ciò che viene in mente pensando agli USA e anche di più!
    Forse sono un pò in ritardo ad inserire l'evento, ma si sà che il branco di Corvettari ad informarli troppo presto, poi si corre il rischio che si dimenticano tutto. Quindi giusto 2 settimane prima dell'evento (sarà dal
    24-25-26 MAGGIO), non è stato casuale.
    Dai che ci si organizza !!!

Raduno auto.jpg Accompagnatoria Espositori 2013.jpg s Fun 2013.jpg
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Dietro suggerimento di Fellow che è rimasto moooolto contento della passata edizione e dopo aver ricevuto il materiale da Luca che è uno degli organizzatori, allego le info riguardo questa importante e coloratissima manifestazione battezzata "AMERICA's FUN".
    Parlando con Luca, mi è sembrato molto carico e voglioso di far bella figura. Dovrebbe esserci veramente tutto ciò che viene in mente pensando agli USA e anche di più!
    Forse sono un pò in ritardo ad inserire l'evento, ma si sà che il branco di Corvettari ad informarli troppo presto, poi si corre il rischio che si dimenticano tutto. Quindi giusto 2 settimane prima dell'evento (sarà dal

Raduno auto.jpg Accompagnatoria Espositori 2013.jpg s Fun 2013.jpg

Io me lo ero già segnato in agenda....voi in che giorni andate?sabato o domenica???ci si trova x andare insieme?? Io Presente!!! senza corvette però...siamo fermi alla sabbiatura telaio e messa in dima..accidenti...
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Eli, dai che ci si organizza a modo.
    Basta che non ci legga Henry, sennò con la scusa dell' American's Fun, piomba a Piace pensando di essere a Reggio a vendere la sua Colly...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

devo effettuare un operazione a cuore aperto sulla mia piccina ............
    deve fare un trapianto ...................
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Evvai Mic, finalmente qualcosa si muove!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Eli, dai che ci si organizza a modo.
    Basta che non ci legga Henry, sennò con la scusa dell' American's Fun, piomba a Piace pensando di essere a Reggio a vendere la sua Colly...
    Ma nessun problema!!!!x la Colly c'è sempre spazio!!!eh eh!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio

devo effettuare un operazione a cuore aperto sulla mia piccina ............
    deve fare un trapianto ...................
    Non hai modo di rinviare di qualche giorno? Immagino che il donatore in questo caso non scappi...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Questa è la coppia di riferimento. Arianna & Luca.
    Posso dire che l'anno scorso mi sono divertito, oltre che lavorato, di quelle USA fatte la più riuscita. Poi siamo in Emilia...un nome una garanzia in fatto di divertimento.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Caro Leo
    io ( senza giallona ) e qualche amico in jeep e hd ci siamo di sicuro.....!!!
    sento anche da Luca come sono organizzati poi ci sentiamo...
    bye

Ho ricevuto una telefonata dagli amici di American Fan, mi chiedono se abbiamo un idea di quante vetture saranno presenti.
    Se riusciamo a fare una conta e gli diamo un idea del numero quanto prima, gli rendiamo il lavoro più semplice.
    Ragazzi qui siamo nel nostro pianeta....non ci sarà il "pansa" che ci boccia le "paciose". Sotto che ci sarà da divertirsi.

Mi dicono che dalla fiera dei cavalli appena finita, hanno lasciato più di 400 cavalli per farli partecipare ad un trofeo di selle americane che si disputerà in occasione di american fun. Fantastic.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •