Bentornato
cif
Carissimi,
dopo un lungo periodo di assenza sia dal Club che dal Forum , anche a causa di gravi ragioni familiari, da oggi credo di poter nuovamente essere considerato un Membro effettivo del Club ( anche se spero che i più anziani e specialmente i soci fondatori si ricordino di me e della mia iniziale partecipazione attiva e entusiasta alla vita del Club e ai vari Raduni)
Ebbene si , oggi ho acquistato una Corvette C3 StingRay del 1981 proveniente dalla Florida , importata in Italia da circa un anno, iscritta alla ASI ( Nr 22878 del 14/02/2012) , con motore Corvette 327 ( Hp 330@5000 rpm-TQ 380@3800 rpm-
Rapporto di compressione 9.1:1_ Carburatori Holley 600) bianca .
Avrò modo,almeno spero, di poter postare delle foto più dettagliate ma per il momento Vi invio, a titolo di ripresentazione,ve ne posta una
Sono cosciente che non é ne la più bella, ne la più performante e che moltissimi dettagli necessitano di modifiche ma comunque, e questa scusatemi per me resta la cosa più importante, piace : pertanto come l'amico Alain potrà confermare ,
ogni scarafone é bello a mamma Sua.
Un saluto a tutti
Paolo alias ChevyC5 alais Blacktower ( magari da oggi dovrò modificare il nick name ...)
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Bentornato
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
Anche se non ti conosco ,sono contento che il periodo brutto sia alle spalle...quindi parliamo subito di motori...
Motore 327....? ed e' iscritta ASI ....ma sei sicuro?
Piero,
Sono più che sicuro in quanto sono fisicamente in possesso del Certificato di Rilevanza Storica rilasciato dall`Asi di cui ho riportato il numero di iscrizione a registro.
Probabilmente mi sono espresso impropriamente,in quanto il motore é un GM Performance 350 ....simile o equivalente per caratteristiche a un...327
Spero di aver chiarito
Un saluto
Paolo
Blacktower
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Piero
Grazie e per precisazione le critiche e le osservazioni , quando costruttive,sono sempre ben accette.Grazie e spero che riuscirò prima o poi ad unirmi al Gruppo
Un saluto
Blacktower
bellissima!!!!! ciao Elisa
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
ciao e bentornato !!!
ai raduni ci si incontrera di sicuro !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
la Viperozza che fine ha fatto ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Paolo finalmente l'hai trovata.......la vedrò sicuramente dal pelato tra un po' ........saluti alla family.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)