Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Corvette WIDE BODY

Corvette WIDE BODY

Raccogliamo commenti e foto dei vari kits WIDE BODY dagli anni 70 ad oggi! Dalle Greenwood alle moderne Loma Motorsport!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Corvette C4 Greenwood, sembrerebbe essere quello piu elegante....... eppure....... meglio lasciarla originale! La C4 è bella semplice!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Questa è la TURBO GT della Greenwood su base C3..... per me la piu bella su base C3!

ma anche la C3....... meglio lasciarla originale!!
    Ultima modifica di alain; 04-19-2013 alle 12:30 PM

Detto da uno che hà elaborato perfino il tagliaerba di casa, x non parlare delle mie auto, dire che le corvette c4 delle foto fanno cagare potrebbe semprare un controsenso, ma penso che le originali siano anni luce più belle, sulle c3 non mi pronuncio perchè la finestra non me la apre.
    La mia z 06 era di Massimo Orciari noto produttore di accessori tuning x carrozzerie, quando sono andato a comperarla mi disse che aveva provato a disegnare al computer soluzioni x produrre parafanghi, cofani, spoiler, alettoni e tutto quello che la poteva migliorare ma dopo ogni confronto con la linea originale le sue modifiche facevano schifo, certo che detto da un designer questa è una decisa resa, difficile migliorare quello che è già bellissimo, tanto che l'unico acessorio prodotto dalla orciari design x corvette z 06 è stato il portatarga anteriore.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Della Greenwood C3 mi piacciono i cerchi...chissà perchè....
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

certo,perchè sono i cerchi della american racing come i tuoi
    se non erro
    pietro guerini

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ultimamente ho visto una C4 come le foto che avete messo ma quello che mi ha deluso che aveva un motore pari al mio.. vista la carrozzeria che avevano fatto doveva avere minimo un biturbo sotto invece meglio lasciarla originale
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Corvette C4 Greenwood, sembrerebbe essere quello piu elegante....... eppure....... meglio lasciarla originale! La C4 è bella semplice!

Sono pienamente d accordo, C4 originale....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •