Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ricamo e abbigliamento con le bandiere e scritta Corvette versione che utilizza la C6

Ricamo e abbigliamento con le bandiere e scritta Corvette versione che utilizza la C6

Sto montando 2 sedili monoscocca usati a cui avevano fatto un ricamo che non mi piaceva troppo cosi ho fatto cucire una toppa(in gergo patch) con la bandiera e la scritta corvette(nella versione che utilizza la C6)
    ho trovato su internet un grafico che mi ha "ricostruito" il disegno alla modica cifra di 60 euro e poi mi ha cucito le 2 patch a 15 euro l'una
    se puo' interessare fornisce parecchio abbigliamento su cui ricama quello che uno vuole
    io, visto che la spesa della ricostruzione del logo l'ho fatta, mi sono anche fatto ricamare una camicia, una felpa e una giacca
    quando mi arrivano faccio qualche foto e cosi se puo' interessarvi qualcosa ricamato con le bandiere e la scritta corvette avanzate di pagare la ricostruzione del logo
    il catalogo dell'abbigliamento lo trovate su: http://www.graphexe.it/abbigliamento...go-payper.html
    questi sono dei prezzi che mi ha mandato per dei modelli che mi interessavano completi di ricamo:
    Pacific = € 43,00 + iva
    Alaska = € 65,00 + iva
    Sunny = € 63,00 + iva
    Steward = € 37,00 + iva
    Spring = € 37,00 + iva
    Aspen = € 36,00 + iva
    Melbourne = € 37,00 + iva
    Maiorca = € 31,00 + iva
    Hawaii = € 38,00 + iva
    Team = € 27,00 + iva

Citazione Originariamente Scritto da Ma124dsi Visualizza Messaggio
    Sto montando 2 sedili monoscocca usati a cui avevano fatto un ricamo che non mi piaceva troppo cosi ho fatto cucire una toppa(in gergo patch) con la bandiera e la scritta corvette(nella versione che utilizza la C6)
    ho trovato su internet un grafico che mi ha "ricostruito" il disegno alla modica cifra di 60 euro e poi mi ha cucito le 2 patch a 15 euro l'una
    se puo' interessare fornisce parecchio abbigliamento su cui ricama quello che uno vuole
    io, visto che la spesa della ricostruzione del logo l'ho fatta, mi sono anche fatto ricamare una camicia, una felpa e una giacca
    quando mi arrivano faccio qualche foto e cosi se puo' interessarvi qualcosa ricamato con le bandiere e la scritta corvette avanzate di pagare la ricostruzione del logo
    il catalogo dell'abbigliamento lo trovate su: http://www.graphexe.it/abbigliamento...go-payper.html
    questi sono dei prezzi che mi ha mandato per dei modelli che mi interessavano completi di ricamo:
    Pacific = € 43,00 + iva
    Alaska = € 65,00 + iva
    Sunny = € 63,00 + iva
    Steward = € 37,00 + iva
    Spring = € 37,00 + iva
    Aspen = € 36,00 + iva
    Melbourne = € 37,00 + iva
    Maiorca = € 31,00 + iva
    Hawaii = € 38,00 + iva
    Team = € 27,00 + iva
    bello!!!!grazie!
    Ultima modifica di Elisa78; 04-08-2013 alle 05:34 PM

interessante la proposta,ci penso sù e ti faccio sapere.

ciao.
    pietro guerini

ecco qualche foto della patch sui sedili e degli indumenti che mi sono arrivati, se a qualcuno interessa la felpa XL che a me è un po' grossaClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a (10).jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 60.1 KB 
ID: 4965Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a (3).jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 97.1 KB 
ID: 4966Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a (5).jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 72.7 KB 
ID: 4967Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a (6).jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 63.3 KB 
ID: 4968Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a (7).jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 70.7 KB 
ID: 4969

i sedili sembrano interessanti
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •