Ricambista......
Da domani si chiude per Pasqua
Z
DI SOLITO SULLE C3 CI SI LAMENTA CHE LA TEMPERATURA DEL ACQUA E SEMPRE ALTISSIMA … ED IO COME AL SOLITOAVEVO IL PROBLEMA INVERSO DIFFICILMENTE IN QUESTO PERIODO SOPRA I100 FED IL MINIMO SEMPRE ALTO
( CROSSFIRE 82) . CERCA CERCA CERCA..... MI ACCORGO CHE APPENA ACCENDO LA MACCHINA INIZIA ADARRIVARE SUBITO L'ACQUA TIEPIDA AL RADIATORE E COME PENSAVO
VALVOLA TERMOSTATICA ROTTA RESTA SEMPRE APERTA .
MI SONO RIVOLTO ALMIO RICAMBISTA DI FIDUCIA ZORRO( CHE .....PIU CHE UNAPPASSIONATO DI MACCHINE SEMBRA UN RICAMBISTA ... HA SEMPRE TUTTI IRICAMBI CHE MI SERVONO IN CASA ) ISSTALLATA LA NUOVA VALVOLA ….ACCESAIN UN ATTIMO L'ACQUA ORA ARRIVA A 220 F ED IL MINIMO COMED'INCANTO ARRIVATO SUI 150 F SI ABBASSA
SPERO CHE QUESTO AIUTI ALTRI CON QUESTOPROBLEMA!!!!!!
E CON L'OCCASIONE RINGRAZIO IL NOSTROGRANDE ZORRO DEL AIUTO !!!!!![]()
Ricambista......
Da domani si chiude per Pasqua
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Grande rudy, finalmente uno che mette un post dove i problemi sono risolti e con una soluzione per tutti !!!!
Scaldare un motore troppo in fretta ( senza farlo arrivare alla temperatura ideale di utilizzo ) puo' causare molti altri problemi ben peggiori , come inversione del firing order e erogazione della coppia falsata.
provata ora su strada sotto l'acqua si scalda subito il motore ed il minimo ora va bene !!!!!!!!!!!!!!!! e................... .................... .................... .
finalmente il riscaldamento va a milleeeeeeeeeee!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!![]()
bravo rudirod !
ora devi solo verniciarla , con le tue doti sono sicuro che verrà bellissima !!!!