Mi sa che la chiama "specie di duetto nero", ma non applica di sicuro il prezzo del duetto. Sarebbe interessante sapere che altri mezzi ci sono oltre alla C2.
Vi racconto cosa mi č successo stamattina..
Qualche anno fa a San Marino, esisteva un museo di auto e moto con piu' di 200 veicoli provenienti da tutto il pianeta , dal 1900 ad oggi. Nel mio reparto preferito, quello USA, c'era anche una vette c2 del 1963, nera con capote bianca. Dopo qualche tempo il museo chiude con relativa svendita di tutto il possibile. Subito mi sono accaparrato un H-D FLH 80 1340 del 1979 in condizioni immacolate(che poi da coglione ho venduto x una nuova),molte auto hanno trovato un padrone, le altre sono state stipate in vari capannoni. Mi sono messo d'accordo con il proprietario, e un giorno ho spostato piu' di 20 auto x scastrare la vette dalla sua vicine, era incastrata tra un Porsche 356 e una Triunph tr3. l'ho portata via per 25.000.000, c'erano ancora le lire, con la riserva che se c'era qualche problema grosso, la restituivo. Era fantastica, qualche "lavoretto" c'era da fare ma ne valeva la pena. Ho smontato il filtro dell'aria, buttato giu nel carb. un bicchiere di benza, e..... é partita come se l'avevo parcheggiata un ora prima.. Pensare che era ferma da 8-9 anni....
Dopo qualche giorno ho scoperto che il motore non era il suo, mi sono impaurito, e l'ho restituita.Oggi sono passato da quelle parti e sorpresa delle sorprese la macchina era ancora sotto la tettoia dove l'avevo riparcheggiata anni fa',ancora con la capote abbassata e 5 dita di polvere sopra, pero' sempre bella.
Ho ritelefonato immediatamente al proprietario, oggi 13000 euro gle li avrei dati volentiri, il pazzo, si č adeguato all'euro e vuole 25000, premetto che non sa neanche cosč.. mi ha detto quale macchina, quella specie di duetto nero??
Mi sa che la chiama "specie di duetto nero", ma non applica di sicuro il prezzo del duetto. Sarebbe interessante sapere che altri mezzi ci sono oltre alla C2.
Saranno rimaste un centinaio di auto,erano 2 soci, uno le ha vendute tutte, questo nemmeno una... dovrei avere un elenco, se lo trovo...![]()
Sicuramente, l'ho a casa, un po' di pazienza e lo trovo... Stasera o domani...
Sicuramente, l'ho a casa, un po' di pazienza e lo trovo... Stasera o domani...
Nutellaraf cerca pure con calma perņ poi facci sapere,io potrei essere interessato all'acquisto di qualcosa,se facciamo un blocco magari c'č lo sconto.![]()
cmq 25 k sarebbe da prendere!
Dov'č di preciso questo posto?
Io abito a 20 minuti da San Marino, magari posso farci un salto per vedere cosa c'č.......
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
molto interessante!!!Vai Cecco fai da supervisore!![]()
Elenco, elenco...
Foto, foto...