Se volete ci si becca a Desenzano
Z
Per chi si trova da queste parti facciamo ritrovo all'autogrill di Limenella (Pd) per partire assieme verso il raduno del Tornado Run. L'incontro è fissato per le 7,30, salvo modifiche dell'ultima ora.
Per Ovosanto: se riesci a trovarti con noi bene, altrimenti ci fermiamo all'autogrill dell'Agip dopo le gallerie di Vicenza.
Golia e Mr. Corvette
Ghigo + 3
Ovosanto + morosa
Arnaldo + moglie
Ultima modifica di golia1; 03-14-2013 alle 10:58 AM
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Se volete ci si becca a Desenzano
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Yesssss, fattibile!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Golia, se per la carovana va bene, sarebbe l'ideale trovarci all'autogrill Agip dopo l'uscita Vicenza Ovest! Dovrebbe chiamarsi Villa Morosini Nord.
http://goo.gl/maps/D03NW
Verso che ora ci si vede?
Penso che per le 7,45 potremmo essere lì, se Ghigo è puntuale...
OKK!! Vado a dare la pessima notizia alla mia morosa!!
Anche Arnaldo con C4 gialla e moglie è dei nostri!!
ecco magari noi veniamo all' incontro di Desenzano !!! a che ora !!!???????
Dunque fammi fare due conti:
- ore 7,30 colazione all'autogrill di Limenella (Pd)
- ore 8.00 partenza
- ore 8.10 ritrovo all'Agip con Ovosanto (ufficialmente con lui alle 7.45)
- ore 8.20 ri-partenza
- ore 8.45 arrivo a Desenzano con una media dei 180/185 km/h
Si, penso che per le 8,45 dovremo essere a Desenzano
Ultima modifica di golia1; 03-14-2013 alle 11:58 AM
occhio ai tutor,in autostrada,alzala un po quella media!!!!!
ciao
pietro guerini