Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Sogno infranto......

Sogno infranto......

Pultroppo a causa di una serie di eventi sono stato costretto alla vendita della mia Corvette c6.
    Con grande sorpresa dopo averla pubblicata su autoscout "appena dopo una 30 di minuti" sono riuscito a piazzarla.
    Venduta al solito Tedesco di turno!!!!!

Con dispiacere un' altra splendida vettura se ne va dal nostro paese.

Allego un ultima foto della giallona
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Marco1979

marco........... mi spiace........... sapevo quanto ci tenevi e come la tenevi
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

è proprio un peccato,colpa del solito.........M...I !!!!!!!!!
    pietro guerini

Cavoli, mi dispiace
    Riccardo

Ohhhhhh....ca**ooooo rimango assente un po dal forum e come rientro mi becco ste robe! Nooooo cavolo peccato!!! Gran bella macchina.....grazie Italia!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

che botta di c.... marco79,dopo 30 minuti venderla, spero non ''svenderla'' !!!

Secondo me chi mette in vendita queste auto, sotto sotto, spera sempre di non riuscire a vendere...

Scusa ma di che anno era?a quanto sei riuscito a darla via?
    Ex C6 Rossa LS2

Sinceramente, l' ho messa in vendita dandomi un anno di tempo, visto che avevo appena pagato bollo e super bollo ma dopo appena 30 minuti un commerciante tedesco ......
    Il prezzo esposto su AUTOSCOUT era di 26900 , il commerciante tedesco a contrattato a 25.500..........al momento della presa visione da buon commerciante e sceso a 25000.
    La c6 è del 2006 con 30800 km , italiana con navi-h-dys.
    Sicuramente visto le condizioni si poteva realizzare di più se non ci fosse stato il Sig. Monti ma visto che si deve vendere a commercianti 25000 non sono male...parlo da ex venditore!!!!
    A mio favore è stato sicuramente lo stato della vettura il fatto di essere europea e GIALLA!!!!!

P.S. in Germania le vendono attorno i 30.000 euri!!!!
    Marco1979

Sono demoralizzato.......
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •