Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Una strana vendita!!!

Una strana vendita!!!

Ciao, non so se ridere o piangere...in questo momento.
    Tempo fa (dicembre), preso un po dalle mille preoccupazioni del momento, decisi di mettere la corvette in vendita, cosi come la mustang fastback k code del 65, e nel corso di questi 2 mesi, ho avuto per la vette le proposte più assurde, sopratutto di scambi, con lotus, hummer,F150, roba simile..Fine gennaio inizio una trattativa con un francese, mi sembrava tanto una truffa, in effetti...comunque, arrivo al punto. Questo tipo (appena 25 anni), mi propone di guardare la macchina, pagarmela tramite bonifico bancario, per intero, ad avvenuto deposito della somma in conto corrente, radiarla per espatrio, e spedirgliela. Il tutto a mio carico/organizzazione.....i o alquanto diffidente...preciso che se non vedo il bonifico sul conto non faccio nulla. Ebbene, è venuto sabato scorso a catania, ha visto l'auto, ha trovato una cavolata per ritrattare leggermente il prezzo (-500€). MI HA FATTO IL BONIFICO ed è disponibile sul conto.
    Ancora stento a crederci.

Bene
    normalmente a tutti gli annunci di vendita di Corvette i primi a rispondere sono tipi francesi o giù di li, che sono al momento in africa per lavoro e che ti vogliono pagare tutta la macchina anche senza vederla, solo che tu gli devi dare tutti i tuoi dati così che poi possano svuotarti il conto
    Purtroppo grazie a questi tipi, gli onesti come il tipo che hai trovato tu, vengono snobbati a priori.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

ATTENZIONE!!!! Da quel che so io un bonifico Italia su Italia non è mai richiamabile, mentre per un bonifico estero-Italia c'è tempo qualche giorno per revocarlo!!!! Prova a spstare immediatamente i soldi su altro conto, o ritirali o controlla estratto conto prima di consegnare l'auto!!!!!! SUBITO!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Di strano c'è qualcosa...bonifico francia-italia 2 giorni lavorativi...ed è già sul conto!
    Comunque prima di radiare e spedire mi accerto lunedì in banca...che tutto sia confermato

Comunque fondamentalmente credo di esserne un po pentito!se tutto risulta confermato...
    adesso alla ricerca di una bella c3!!!!

L'unica cosa di cui ti debba accertare è che il bonifico non possa essere revocato.

Hoga
    Guest
    Quante cavolate che mi tocca leggere. Il bonifico Italia/ Francia può metterci anche 2 ore, dipende se te lo fanno al mattino ( prima delle 10.20 dalla banca), e ve lo dico perché la mia auto è stata venduta proprio a un francese che abitava vicino Parigi.

Io dico solo : "occhio!". Poi fate voi....

utile a sapersi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Io dico solo : "occhio!". Poi fate voi....
    Nulla fugge ad Henrychecca!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •