ma come !!!
neancora nessuno !!!
io avevo gia richiesto una segretaria russa e una cubana per fare fronte alle prenotazioni !!!
Pasticceria da Angelo
Via Euganea 39 Selvazzano Dentro PD
ore 17.00 circa
come da titolo sabato 23 Marzo alle 17.30 circa ci si trova in pasticceria da Angelo (quella davanti i campi da rugby o al supermercato Prix) a Selvazzano Dentro (PD) per fare l aperitivo e poi per chi vuole pizzeria Fuorirotta (fa anche servizio ristorante per chi vuole) ad Abano Terme per finire la serata
miniritrovo tra appassionati di auto USA
chi si vuole agregare e ben accetto
per info Michele al 3339679053
per info Domenico al 3497656077
conferma gradita per organizzare i posti in pasticceria/pizzeria visto che il locale non e grandissimo
grazie
Michele + Sabrina
Domenico + donna
El belva + donna
Silvia Jeep
Ermano + donna in forse
Albert C4
Robi cadillac e donna
Mustang e donna
3 con mezzi militari
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ma come !!!
neancora nessuno !!!
io avevo gia richiesto una segretaria russa e una cubana per fare fronte alle prenotazioni !!!
www.corvetteitalia.i t
Dai che dovrei essere libero magari un giretto lo faccio.... ci aggiorniamo
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
ok ti voglio !!!
www.corvetteitalia.i t
e dei nostri anche Max
www.corvetteitalia.i t
Mi dispiace ma sono a cena con una segretaria russa e una cubana
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
mic se causa brutto tempo come dicono non ci siete mandami un sms e poi se golia vuole gli posso mandare anche una moldava
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Grazie Ermano, per il momento possono bastare queste due... non vorrei che poi litigassero tra di loro per la priorità
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
non ti preoccupare ....... nessuna oserebbe litigare con la moldava .........
www.corvetteitalia.i t