Mircompetition via Provinciale capena (Capena Rm) tel 3665270737
Io, e altri ragazzi del forum, conosciamo questo.
Ciao a tutti, volevo chiederVi se conoscete meccanici a Roma che sappiano mettere le mani sulle nostre piccoline....ho dei problemini con i freni, sia con il freno a mano che con quelli a pedale....
...mi hanno detto che il controllo potrebbe essere effettuato da qualsiasi meccanico, ma preferirei qualcuno che già conosce le C3....
ringrazio tutti fin d'ora per le segnalazioni. Un saluto!
Mircompetition via Provinciale capena (Capena Rm) tel 3665270737
Io, e altri ragazzi del forum, conosciamo questo.
Hai sentito Marco del VUC? Lui fa il meccanico e lo fa su queste macchine...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Si Zorro lo so grazie, ma Marco è a LATINA io cercavo qualcuno su Roma.
sono tornato domenica dalla California dove mezzora di strada e' la normalita' anche solo per prendere un cappuccino nel posto che ti piace...
ma e' un altro mondo...qui vogliamo tutto sotto casa...ehheheheh..
![]()
Bentornato...scusa non ho capito cosa dici....cioè fammi capire, visto che in California per fare colazione si fanno mezz'ora di macchina, noi qui in Italia, per essere come loro, dobbiamo farci un ora e mezza in macchina (da Montesacro tanto ci vuole per arrivare Latina ) senza freni, non mi funziona nemmeno quello a mano, per farla vedere ad un meccanico? Certo che nella vita non si finisce mai di imparare.... comunque grazie per la disponibilità.
Gianpy,
io sulla mia le mani le faccio mettere solo da Marco... E anche se a volte, come ora devo, aspettare, lo faccio volentieri perché almeno quando la mia vette sarà pronta sarà a posto davvero!
Comunque siccome con i freni non si scherza, fossi in te gli chiederei di dargli un okkio a domicilio, per capire il problema e se gli può dare una sistemata per arrivare in sicurezza da lui, altrimenti, come insegna Arturo: carro attrezzi. Meglio 100 euro al carrista ed essere sicuro che risolvi, che 1000 di lavori da qualcuno che non ci capisce e stare da capo dopo una settimana!
ps io sabato 16 vado da lui per vedere la mia, quindi se vuoi ci possiamo organizzare insieme, così se la devi lasciare ti posso riportare a Roma.
Saluti
B
Ovviamente senza nulla togliere all'officina segnalata da Ervise che però non conosco.
in questo periodo di esodi ma anche di esodati (tanto per non farci mancare nulla), qui da noi stanno prendendo piede nuovi proverbi, e uno mi sembra che caschi a fagiolo......
SE MAOMETTO NON VA ALLA MONTAGNA! LA MONTAGNA VA DA MAOMETTO
Dite che può essere un buon compromesso?
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker