e io che mi aspettavo un adesione massiccia e imponente per il tutto esaurito con 2 mesi di anticipo !!!
1 Aprile 2013
nuovo volantino 1 APRILE 2013.jpg
volantino 1 aprile 2013 menù.jpg
presso la trattoria Al Cantinon
Via Mantovane 36
Valnogaredo di Cinto Euganeo (PD)
tel 0429 94282
bis di primi
risotto ai funghi porcini
bigoli al sugo d anitra
secondi piatti
bistecchette di maiale
galletto
costicine
pancetta
fiorentina (???da confermare???)
contorni
verdura cotta
patate fritte
insalata mista
funghi misti
vino acqua caffe
25 euro a testa
per tutti gli appassionati di musica country ci sara in consolle il maestro e DJ Walter Nampelli
possibilita di ballare in un ampia pista
per info Roby66 3202222182
Ciano 3886166942
Micbarxjr 3339679053
Mic e Sabrina
Maxmiata e donna
Elbelva e donna
Robi cadillac e donna
Albert C4
Tunedport
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e io che mi aspettavo un adesione massiccia e imponente per il tutto esaurito con 2 mesi di anticipo !!!
www.corvetteitalia.i t
Ma come potevi pensarlo: manco io e quindi....
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
dai coccolino mio ......... vengo a prenderti a casa !!!
www.corvetteitalia.i t
Piuttosto stellina vengo con la mia C6...
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
allora ti segno presente !?!?!
www.corvetteitalia.i t
Non ancora...
voi la su a nord state sempre a fa incontri... invece noi porci romani no
ieri e oggi so stato a Revine del Lago, so passato dalle vostre parti.. pero mo chi sa quando mi ricapita.
Azz, come mai in quel luogo sperduto tra i monti? Per caso sei andato al Castello di Castel Brando?