Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: A quanto è stata venduta la C7 n° 1?

A quanto è stata venduta la C7 n° 1?

L'asta per vendere la C7 n°1 ... Impressionante!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Avevo gia messo la notizia in home page un paio di giorni fa!!!

In ogni caso...... io non ci credo!!! per me non è vero...... è una ennesima mossa di marketing!

La mia teoria??

La casa d'asta in questione Barret Jackson prende il 10% sulla vendita cioè su un milione prende 100 mila dollari....... bene, basta mettere li un compratore fasullo....... che la compra ad un milione di dollari, ovviamente deve essere un prezzo molto alto, sennò non fa notizia, ci vogliono un compratore e un paio di concorrenti che rilanciano sapendo che tanto la compra lui A QUALSIASI CIFRA, basta spargere la voce....... infatti fateci caso.... ci vuole tempo prima che salga davvero il prezzo..... nel frattempo cè anche modo di fare due chiacchiere, un po di scena, un po di riprese, un po di commenti dal banditore al pubblico....... insomma una bella messa in scena....... poi viane battuta appena la sala comincia a spegnersi e cominciano un po tutti a rompersi le palle...... un milione...... ok tutto come concordato......... una bella pubblicità MONDIALE........ la GM deve solo ricordarsi di dare 100 mila dollari alla Barret Jackson....... tutto qui....... con 100 mila piu altre piccole spese....... hai avuto una bella pubblicità VIRALE che ha fatto il giro del mondo......... vi ricordo che è dal primo film Transformers che gli uominini del marketing GM ci lavorano....... e ci dovranno lavorare ancora tanto....... almeno fino a quando la macchina viene consegnata ai clienti...... e anche qualche mese dopo!!!

Quindi aspettatevi altre sceneggiate!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sagace Alain...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

c e un motivo se e il capo !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

un milione di dollari per una macchina de merda!!!! Li mortacci loro! E' un insulto. vero o falso che sia per tutta la gente che manco riesce più a pagà il mutuo di casa......li mortacci loro n'artra vorta
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    un milione di dollari per una macchina de merda!!!! Li mortacci loro! E' un insulto. vero o falso che sia per tutta la gente che manco riesce più a pagà il mutuo di casa......li mortacci loro n'artra vorta
    Sempre mooooooooolto meglio che un cassone!!!

Fateci caso........ l'atmosfera è veramente surreale...... finta....... una presa per il culo....... e il pubblico lo ha capito.......... niente applausi!!! Anzi....... sapete che vi dico....... io non avrei pagato nemmeno la percentuale alla Barret...... è pubblicità anche per loro!!!! Questa cosa si poteva fare anche a costo zero!!! e magari a costo zero l'hanno fatta!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain le tue sono solo supposizioni, oppure hai delle "soffiate"? Voglio dire, pur se gli US sono in recessione, pensi proprio che non ci possa manco un miliardario in grado si spendere quella cifra per un capriccio?
    Rimane pur sempre la PRIMA C7 no?
    Non penso che la GM si sputtanerebbe facendola passar per la Nr.1 e poi si scopre che dentro c'è il motore di un falcia erba e sotto il telaio di una Graziella. O no?
    Avrà un cazzo di VIN code verificabile anche quella no?
    Prendiamo ad esempio Jay Leno, anche se noi non sappiamo quanto possa avere sul conto corrente, si può ipotizzare che possa avere problemi a spendere una milionata per la C7? Io penso di no.
    Boh...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Ma tu sei matto? Vendere un muletto per un milione? con tutti i problemi che ha un muletto? e si..... poi dopo il tizio che l'ha comprata e ti ha dato un milione ti sputtana un milione di volte per ogni cazzata che succede.... e su un muletto prima serie primi assemblaggi succedono gli inconvenienti.... succedono succedono...... troppo rischioso!!!

se vi interessa a Padova all asta pubblica vendono un muletto diesel da 70 quintali per 6000 euro ...........

ma scusate ........ non stavate parlando della nuova C7 ???

non andate fuori tema con i vostri problemi privati

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •