Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Superbollo.... CVD

tutta la mia approvazione

mio nonno diceva

''più che i studia manco i capisse''

...zzo non occoreva essere luminari della Bocconi
    tanto ha fatto anche lui come tutti: aumentato la benzina

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Ha dato le dimissioni......ha fatto piazza pulita della vita della gente e adesso se ne va bello bello per i cazzi suoi e presto verrà dimenticato senza aver pagato NULLA per i DANNI MOSTRUOSI che ha provocato. Ma a lui che cazzo gliene frega? Sta al calduccio con le chiappe lui...da una vita. Grande nazione la nostra veramente grande. E Benigni che tenta di resuscitare l'orgoglio italiano esaltando ed enfatizzando quattro righe scritte da gente che veramente sapeva cosa fare avendo vissuto la merda nera...un pezzo di carta ormai inutile: la costituzione fantasma.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ecco, il problema l'ha ben evidenziato CorvAldo: in Italia ai livelli alti della politica o impresa dirigenziale in genere (quando comunque si ha a che fare con apparati statali, sennò nel privato la solfa cambia e di molto perché il Titolare ti prende per un orecchio per farti notare che hai cagato fuori dal vaso) funziona che "cazzo me ne frega, o la và o la spacca, tanto mica pago io". E non ci voleva certo un MERDOSO rettore della Bocconi, tale professore (dei miei coglioni) MARIO MONTI, a cambiare l'andazzo. Io per la mia M3 del 2005 i 940 euri (che confronto a certe altre cifre sono briciole) li ho cacciati e non sapete quanto mi girano i coglioni per questo FURTO LEGALIZZATO DA UNA GANG DI LADRI.
    E non mi si venga a dire che se MONTI di merda e la sua gang del cazzo, non avessero attuato certe manovre saremmo stati spacciati. Un conto è usare la testa e il raziocinio, un'altro è usare il culo e la supponenza per fare lo cose.
    Purtroppo mi sento pure un piccolo deficiente a scrivere sempre delle stesse ruberie, sapendo bene di non poter fare nulla per riuscire a denunciale/risolverle.
    Ultima modifica di jjlio; 12-23-2012 alle 03:20 AM
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Ecco, il problema l'ha ben evidenziato CorvAldo: in Italia ai livelli alti della politica o impresa dirigenziale in genere (quando comunque si ha a che fare con apparati statali, sennò nel privato la solfa cambia e di molto perché il Titolare ti prende per un orecchio per farti notare che hai cagato fuori dal vaso) funziona che "cazzo me ne frega, o la và o la spacca, tanto mica pago io". E non ci voleva certo un MERDOSO rettore della Bocconi, tale professore (dei miei coglioni) MARIO MONTI, a cambiare l'andazzo. Io per la mia M3 del 2005 i 940 euri (che confronto a certe altre cifre sono briciole) li ho cacciati e non sapete quanto mi girano i coglioni per questo FURTO LEGALIZZATO DA UNA GANG DI LADRI.
    E non mi si venga a dire che se MONTI di merda e la sua gang del cazzo, non avessero attuato certe manovre saremmo stati spacciati. Un conto è usare la testa e il raziocinio, un'altro è usare il culo e la supponenza per fare lo cose.
    Purtroppo mi sento pure un piccolo deficiente a scrivere sempre delle stesse ruberie, sapendo bene di non poter fare nulla per riuscire a denunciale/risolverle.
    Giusto...non ha fatto niente di così trascendentale in positivo.....x tutto il resto mi limito a dire che tutti sono capaci a fare i froci con il culo degli altri...
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Questi sono momenti che solo con un gruppo di "uomini" disposti a rinunciare a tutto si possono cambiare le cose. Solo cosi si può riscrivere la storia di un paese.
    Ultima modifica di Fellow; 12-23-2012 alle 10:53 AM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

si .... peccato che quelli al governo prima di "lasciare tutto" cercano di "prendere tutto" .............. e prendere non e proprio il termine piu appropriato ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

...almeno gli si impedisce di goderseli. Non ci sono alternative a quanto stà succedendo. Abbiamo una classe politica che non ha nessuna voglia di dimettersi, sono sempre gli stessi e si fiancheggiano tra di loro a prescindere dalle appartenenze. E' un teatro a porte chiuse, a loro non interessa il giudizio degli spettatori....tanto da li non si muovono. Chiunque sale al potere, anche di nuovo e con idee rivoluzionarie (vedi Bossi), deve fare i conti con loro.
    Devono essere azzerati per non infettare più. Sono peggio della mafia..... almeno quelli ci mettono il culo.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Il problema è come azzerarli senza finire in galera : non è che si possa loro sparare, anche se ne verrebbe voglia.
    Per restare in tema di superbollo, o semplicemente di bollo, la soluzione, molto semplice e da anni caldeggiata anche da "Quattroruote", pur se inascoltata, sarebbe quella di "girare" sui carburanti un'ulteriore accisa che pareggiasse piu' o meno il mancato introito qualora si decidesse di eliminare "tout court" la tassa di possesso.
    La filosofia sottesa sarebbe : piu' consumi, piu' inquini, piu' paghi. Ma nessuno di queste merde ha mai voluto applicare questa ipotesi. Cioè, di accise ne hanno messe 8 in 2 anni, ci hanno smenato un paio abbondante di miliardi per IVA non incassata ecc., ma il superbalzello è li' ancora! Come lo togliessero ricomprerei qualcosa! A me piacerebbe una grand sport coupè LS3, magari importata dagli USA : guardavo su Ebay, c'è una scelta pazzesca a prezzi impensabili da noi. Prezzi che, pur maggiorati di un 30-35% fra dazio, IVA e immatric. resterebbero ipercompetitivi. Ma col superbollo " in essere " col caxxo che mi beccano!
    C3 \"collector edition\" 82

vedete, per il prolema superbollo, cosa si è inventata la cavauto .....
    http://www.cavauto.com/news/superbol...-versione-gpl/

... che potrebbe funzionare anche sulle corvette
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •