avrei ancora una domanda devo smontare le pinze freni dalla corvette c3 per svitare i tubi inox senza massacrarli potete dirmi esattamente che misura di chiave devo comprare ? in pollici o mm? se in pollici avete idea dove potrei trovarla ? grazie grazie come sempre
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
il raccordo e' da 3/16.
chiave migliore? Snap-On RXFS1214B.
Io comprai una chiave fissa semplice semplice dell'usag. Chiaramente in pollici. Poca spesa e massima resa...
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Si ma se sono duri non ce la fai, ci vuole quella specifica in pollici per i raccordi, con due spigoli in più della fissa. Trovi il kit completo anche su summit tools
Riccardo
Interessante, non le avevo mai viste queste chiavi...
Se sono duri (e sono duri)...nemmeno la chiave apposita fa al caso. Perché magari svita il raccordo ma si tira dietro il tubo perché tra quest'ultimo e il raccordo fa ruggine che salda tutto assieme. Unica soluzione...un leggero colpo di caldo con un piccolo cannello. Chiaramente ad autogeno...
Giusto per sbloccare. Io o ho dovuto fare anche sugli spurghi delle pinze freno...sennò col cavolo che venivano...
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Si, esatto e semmai a volte si riesce con una pinza a scatto ma si rovina un pò l'esagono
Riccardo
grazie ragazzi , chiavi arrivate tramite ebay auguri a tuttibuon natale