Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Libretto uso e manutenzione c5

  1. #1

    Libretto uso e manutenzione c5


    Ciao a tutti!! Sono nuovo del giro, ho appena comprato una Corvette C5, il sogno della mia vita!! Però non ho avuto insieme alla macchina il libretto di uso e manutenzione, mi aiutate a capire come averlo? Grazie a tutti!!

  2. #2
    Dipende quanto sei disposto a pagare! Comunque benvenuto e facci una bella presentazione nell'apposito spazio, così ci presenti la bestia, poi partecipa a qualche nostro raduno e vedrai che il libretto esce fuori in un modo o nell'altro.

    Di che zona sei?
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #3
    qualcosa ho ancora in giro in Italiano!
    di che anno è (10° lettera del telaio)
    ciao!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #4
    Ciao Aldo, ho trovato il libretto tra i meandri della "bestia" (era nel cassettino, che fesso!!) avrei molto piacere di partecipare al primo raduno utile. Dove trovo un elenco di date e luoghi? Scusa certe domande che magari sono stupide ma devo capire come muovermi ancora.....
    Grazie mille per il benvenuto!!

  5. #5
    Ah, mi hai fatto la domanda....sono di Paullo (MI)

  6. #6
    C'è l'apposita sezione raduni e meeting...calcola che però in inverno ovviamente si ferna un pò tutto, perquanto c'è comunque un pranzo di fine anno da adocchiare li al nord. A primavera tranquillo che uscirà una bella lista di raduni da godersi....sempre che monti non tassi anche quelli. A presto!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***