Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cerchi 19/20

Cerchi 19/20

Ciao, come da titolo vorrei sostituire i cerchi della mia vette con dei 19 all'anteriore e 20 al posteriore...ma in italia è possibile che ci siano solo O.Z.? potreste suggerirmi qualche altra azienda?

Perche' cercarne altre, quando abbiamo una ditta che e' la migliore nella produzione di cerchi in lega?
    Vai con gli Oz, qualita' garantita, e non solo..anche come design non si discute..

Altrimenti ti consiglio questi, vai a dare un'occhiata:

http://www.strasseforged.com/index2.html

Basta che perdi un po di tempo su internet...... e se azzecchi ET ti fai 4 distanziali e monti qualsiasi cerchio di qualsiasi marca..... i miei sono AEZ che monterebbero solo su BMW ......... sono fatti in germania........
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

Nulla di ancora disponibile...sempre Febbraio/marzo 2013

AEZ fatti a castegnato (BS) che germania

Senti sui cerchi AEZ ce scritto made in germany .... se poi li fanno a Castegnato.... non son problemi miei............... anzi non me ne frega proprio un cazzo!!!!! possibile..... che deve sempre uscire fuori il messaggio da fenomeno che sa tutto lui!!!! caro lucaabram

quando rispondi utilizza frasi più omogenee ...... visto che manco so chi sei....
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

non volevo offendere e mancare di rispetto a nessuno, pensavo di dare un'informazione utile...........

​Buoniiiii....c he è natale
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    ​Buoniiiii....c he è natale

Che bel natale
    proprio come dice Ste....Boniiiiii

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi