-
Help acquisto su corvette central
C'è qlkuno pratico di acquisti su corvette central???![Frown](images/smilies/frown.png)
Vi spiego:
a fine ottobre ho acquistato un regalino x la mia c5 (Vararam-ram air system), prezzo articolo $399 ke ho pagato con una carta pre pagata da 500 euro senza nessun problema, il pezzo è arrivato e alla consegna ho pagato 122 euro x tasse e trasporto, fin qui no problem, ma stamattina son passato dal bankomat x verificare il credito della pre pagata e son rimasto con 49 euro mentre in realtà a conti fatti avrei dovuto aver ankora 160 euro circa.
Sbaglio in qlkosa io ho c'è realmente qlkosa ke nn va???
Anke aggiungendo l'iva del 20% ai $399 dovrei rimanere con 96 euro sulla pre pagata.[?][?][?]
-
Non conosco Corvette Central nello specifico, ma presumo, che la differenza che hai pagato, sia la spedizione.
I 122 Euro, sono IVA e dazio, anche sul costo della spedizione, non il trasporto.
Non credo che dagli USA, spediscano, con il pagamento della spedizione alla consegna.
Controlla la fattura allegata al pacco, ci sarà anche l'importo delle spese di spedizione.
-
E' così come dice Camaro Z28.
i 122 sono SOLO per iva e dazioche lo spedizioniere anticipa per te in dogana e poi te li ciede alla consegna.
P.S.
GRANDE!!! il Vararam è il miglior cold air system per C5 al mondo aumenta notevolmente le prestazione ...megli di qualsiasi altro intake system in commercio!
Lo consiglio a chiunque abbia una c5!
Purtroppo dopo aver chiesto 100 volte se lo facevano anche per C4, pur dicendomi che era in prototipazione e che sarebbe uscito sul mercato nel giro di qualche setimana, non è mai stato fatto!
(e penso non lo faranno mai visto che ora è già disponibile per C6...)
-
Grazie CamaroZ28, appena torno a casa sarà la prima cosa ke controllerò.
Avoli io credevo ke era compreso nei 122
.
-
Convertibile90, possiamo sempre replicarlo e modificare gli attacchi x c4
.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum