ottima domanda
quando si comincia un lavoro del genere meglio pensare con quali partner farlo, come quando devi farti una casa ecc.....
di sicuro oltre ai bracci avrai bisogno di una miriade di altri pezzi , quindi il mio consiglio é il seguente:
se nel corso di alcuni mesi/anni compri per step dei pezzi , puoi affidarti a vari fornitori o a solo uno, nella seconda ipotesi puoi godere di una scontistica del 15% effettivo sul prezzo su un programma "start to finish", lo feci con corvettecentral molti anni fa
da orami 3 anni ho scelto paragon corvette , che mi offre lo stesso sconto con "stick whit us" , se si fa un primo aquisto di 500,- USD e poi a distanza di massimo 3 mesi i sucessivi anche di soli 10 dollari si resta sempre dentro alla promozione con lo sconto del 15% , in oltre puoi chiedere assistenza tecnica, i cataloghi sembrano dei manuali da officina e se un pezzo arriva difettoso, chiedi a Mike Warren e dopo pochi gg te ne spedisce uno nuovo gratis , e risponde subito alle mail.
altro enorme vantaggio é che quello che hanno a catalogo lo hanno in magazzino, spesso con corvette central o america per risparmiare pochi dollari devo aspettare un mese come con il serbatoio lo scorso anno , e tutto il lavoro deve restare bloccato per aspettare .
che la forza sia con te !!