io salto la fiera pero il 18 ci troviamo con altri appassionati in una pasticceria distante 6-7km dalla fiera ........... se vi va di venire ........ ci conosciamo di persona e facciamo un paio di chiacchiere
Io e Max saliamo di sicuro per vedere di che si tratta. Sarebbe piacevole dare un volto ai nick che leggiamo su questo forum...
Chi si aggrega per fiera/post fiera?
io salto la fiera pero il 18 ci troviamo con altri appassionati in una pasticceria distante 6-7km dalla fiera ........... se vi va di venire ........ ci conosciamo di persona e facciamo un paio di chiacchiere
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie dell'invito, ma ho visto che vi incontrate alle 17, e dato che ci aspettano 7 ore di viaggio dovremo ripartire subito dopo pranzo.
Sarà per la prossima.
Ciao Venom, bella idea...un modo anche per conoscerci di persona....da quello che si evince....salite domenica?
sabato/domenica:
se fate un salto sabato,...con macchina
- alle 14 a 1 km dall'uscita di pd-ovest in tangenziale , ex foro boario, si raduneranno come di consueto varie auto americane che poi alle 15.00 sfileranno per il centro di Padova, scortate dalla municipale, che accompagnerà tutti dentro....in fiera cosa pensavi?
si sta in fiera fino alle 20.00 poi di solito ci si reca in un locale poco distante per il continuo.
se fate un salto domenica
- come hai detto tu stabilire un orario, un posto, uno stand...per chi vuole accogliere questa iniziativa,
....ma ovviamente chi va al sabato....domenica nada.
- oppure come ha proposto Mic, se l'orario non inficia sui vostri programmi, alle 17 ci troviamo in una pasticceria.
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
Saliamo sabato mattina, breve sosta a Roma per visionare un'auto e poi diretti a Padova sperando di arrivare subito dopo pranzo, quindi in teoria riusciremmo a raggiungere il punto d'incontro. Ci aggiorniamo via telefono
ciao! ma sabato ci si trova al palageox come l'anno scorso? perchè sono due mesi che guardo sul sito del club (route 66) e non ho visto niente!
Io faccio di tutto per esserci il Sabato pomeriggio. Ho il vostro numero, quando "sarò dentro" vi chiamerò.
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Si Jimmi...sabato chi vuole..raduno al palageox dalle 14.00 fino alle 15 poi partenza e si sfila per il centro....fino a dentro la fiera...entrata gratis x chi partecipa...attenzio ne che però i mezzi poi non possono uscire prima delle 20.00....da quello che capisco sembra tu abbia già partecipato, per cui il resto lo sai.
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
grazie dave! proprio oggi mi è arrivato il programma tramite posta, se non piove ci sono di sicuro!
Qualcun che va di sabato non è che si ferma a pranzo nei dintorn cosi da far tavolata unica conaltri del forum???cosi si passa un po più di tempo in compagnia...io vengo d bologna con altra gente..altre auto americane anche forse..non sarebbe male far gruppo...
Briz