Originariamente Scritto da
Noisy Boy
Monza1969 la tua Vette è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A-!
Perfino del colore che preferisco, il rosso!
Anche nera è molto bella ma nonostante faccia risaltare maggiormente le cromatura penso che vada un pò a nascondere le bellissime linee di quest'auto...mentre il rosso le risalta alla perfezione...
COMPLIMENTI DAVVERO!!!
Grazie per il link che mi hai suggerito, mi è stato davvero utilissimo... l'ho letto tutto d'un fiato per ogni modello.... e ti confesso che contino ad essere attratto maggiormente dal MY '69. Anche per via dei gruppi ottici di posizione e laterali più piccoli rispetto ai modelli dal 70 in poi....
Leggendo la scheda che mi hai linkato penso che la Vette che desidererei maggiormente è questa: HX = 350-cid 350-hp V-8 with 11.0:1 compression ratio, manual transmission, and four-barrel carburetor ovvero con motore L46 se non ho capito male....
Insomma, esattamente come la tua o sbaglio?
Fantastica!
Noto che sulle auto americane è molto molto diffuso il cambio automatico.... cosa ne pensate a riguardo rispetto a quello manuale?
Io personalmente sono per il manuale... ma come mai sulle americane è così diffuso l'automatico al contrario che sulle europee?
Rimango in attesa anche degli altri esperti per conoscere al meglio questi meravigliosi modelli.... intanto grazie infinite...spero di poter ricambiare con una birra alla prima occasione