Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Cambio valve body "full manual"

Cambio valve body "full manual"

Nessuno ha avuto modo di provare o trovare discussioni sui cambi automatici trasformati in Full Manual? la valve body viene trasformata e diventa sequenziale..... con uno shifter apposito..... Mic..... per te sarebbe facile fare la modifica........ perchè non ti documenti un po???? io mi rompo le palle...... fallo tu!!!!

vorrei sapere chi lo ha fatto cosa ne pensa seriamente, perchè a sentire chi lo vende ovvio che ti dicono che è una figata!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

se trovo il tempo provo a documentarmi
    a me l automatico piace cosi com e

mi avevano consigliato il modo per evitare scalate dannose da over-drive a terza in autostrada con conseguente fuorigiri ma solo pensare che con la modifica l overdrive non era piu automatico ma dovevo comandarlo io mi ha fatto desistere
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma dove si trova questa modifica? Potrebbe essere interessante
    Riccardo

quella che dico io la trovi su Summit per 18$ piu o meno
    quella di Alain la trovi su Summit per 3-400$ piu o meno se non ricordo male ........
    www.corvetteitalia.i t

il cambio diventa manuale....... cioè monti una leva che fa avanti e indietro e con quella vai e scali a tuo piacimento, non fa piu nulla in automatico...... diventa un sequenziale...... na cosa del genere credo....... però non ho mai trovato ne un video dimostrativo ne ho mai trovato chi lo ha provato...... ma per essere cosi difficile da trovare magari è na cacata....... questo volevo capire.... se era na stronzata!! fa pure delle cambiate belle veloci...... bah....
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ultima modifica di alain; 10-20-2012 alle 11:51 PM

Questa una mia traduzione di un video istituzionale della Trans -go ,famoso brand di kit trasmissioni.Il kit in questione e' molto completo e arriva all'estrema modifica in full manual,oppure ci si puo' fermare prima ottenendo un cambio cattivo con cambiate secche e fulminee,ovviamente scordatevi il carattere tranquillo del vecchio cambio per la guida turistica,d'ora in poi cambiera' sempre con la botta come un dannato...Vi anticipo che questa modifica e' abbastanza impegnativa anche se si puo' fare col cambio montato in macchina lavorando dalla coppa olio.
    Se la traduzione vi e' stata utile o vi e' piaciuto l'impegno nel dippiaggio lasciate un messaggio di saluto ...
    http://www.youtube.com/watch?v=bwtdbr42xBg
    Ultima modifica di tunedport; 10-21-2012 alle 10:56 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

non fa per me ........
    www.corvetteitalia.i t

Ma mi sa che forse fà per me! Sicuri che monta sul 700R4? Se si mi preoccupa un pò il leveraggio vistoso postato nel link di Alain, se ti fermano gli sbirri e vedono quel tafernario in mezzo ai sedili?
    Riccardo

Non ho capito una cosa............. su questo truck il tizio non ha modificato lo shifter???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •