Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: funzionamento tergi

funzionamento tergi

E' autunno e quindi piove . Mi succede che quando metto i tergi alla massima velocità si incastrano a vicenda Quando funzionano a intermittenza va tutto liscio. Vi succede anche a voi ?

occhio che se vai troppo veloce ti trovi i tergicristalli sugli specchetti

Mi sembra che anche sul libretto uso e manutenzione scrivono non usare sopra una certa velocità
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Mai capitato, e cmq quando piove cerco di uscire il meno possibile con la belva.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ma quando dici massima velocità intendi la velocità del tergi?
    Quindi si presenta anche a bassa velocità (della Corvette)?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Si, la velocità del tergi ! Ha 3 posizioni : 2 intermittenti e 1 continua. Quella " continua" mi da il problema dell'accavallamento dei tergi. Probabilmente dovuto al fatto che uno dei 2 braccetti va fuori sincronia, cioè va a una velocità diversa dall'altro.

No....... dicevo oltre 150 km/h diventa problematico il funzionamento

lo so con la pioggia e la corvette vai a oltre 150 ????? mi è capitato
    volevo tornare a casa presto per non prendere la pioggia che entrava dagli spifferi della capotta.

non c'era nessuno in autostrada solo quel pirla con la convertibile con acqua fuori e dentro
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

a me capita ogni tanto, sia in intermittenza che con funzionamento fisso...
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Con l'acqua ancora non mi è capitato di andare veloce. Sarebbe bello capire perchè si accavallano i braccetti.... premetto che ho braccetti e spazzole GM, ma il problema penso sia il motorino

A me era capitato all'inizio, ho piegato leggermente verso destra l'asta del tergi la guida e non mi è più successo. Per piegato intendo che ad occhio non te ne accorgi, ma questo è bastato perchè non si incastrassero più. Del resto passano molto vicini quando chiudobo verso il centro.
    Tieni conto che oggi ci sono stato circa 2 ore sotto l'acqua senza incappare nel minimo intoppo.
    Però la mia ha un'intermittenza con 5/6 regolazioni una fissa lenta e una fissa veloce. Anche se questo non incide sull'incastro delle spazzole

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Fammi capire meglio . Hai piegato verso l'alto il tergi lato guida ? Cioè questo che sta sopra in posizione di riposo ?
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    A me era capitato all'inizio, ho piegato leggermente verso destra l'asta del tergi la guida e non mi è più successo. Per piegato intendo che ad occhio non te ne accorgi, ma questo è bastato perchè non si incastrassero più. Del resto passano molto vicini quando chiudobo verso il centro.
    Tieni conto che oggi ci sono stato circa 2 ore sotto l'acqua senza incappare nel minimo intoppo.
    Però la mia ha un'intermittenza con 5/6 regolazioni una fissa lenta e una fissa veloce. Anche se questo non incide sull'incastro delle spazzole

Z

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •