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Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Temperatura troppo alta !!!

  1. #1
    fabri
    Guest

    Temperatura troppo alta !!!


    da quando ho comprato la shark ( 71 LS5 ) ho sempre notato che la temperatura arrivava spesso alla zona alta dei 250°F non appena mi mettevo in colonna o alle basse velocità , di solito si pensa all' acqua , alla valvola termostatica o ad altre madonne !

    invece nel mio caso mancano tutte le guarnizioni del radiatore e della ventola, quindi andando c'é aria sufficiente da buttarne, ma alle basse velocità o fermo tutta l'aria convogliata e risucchiata nel vano motore si va a disperdere sotto la coppa , sopra i collettori e va rinfrescare tutto ciò che non serve nel vano !
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_2114.jpg‎   Schermata 10-2456202 alle 12.06.35.jpg‎  

  2. #2
    Che serva come chiarimento a quelli che smontano tutto per montare una super turbo ventola elettrica per risolvere i problemi di riscaldamento.
    Quella elettrica funziona benissimo, ma se manca il convogliatore, lavora male.
    Nel tuo caso, sono solo le guarnizioni a fare la differenza!
    Barcollo, ma non mollo!

  3. #3
    fabri
    Guest
    altro che , pensa che la settimana scorsa stesso problema con la C1, da fermo temperatura a fondo scala !! in un mese dopo avere verificato tutto , ho pensato di montare il vecchio sensore in rame che smontai 2 anni fa prima di rifare il motore, ora segna poco più di 1/4 .... era solo tarato per altri strumenti di generazioni successive tipo C3 , ho poi scoperto che esistono almeno 5 tipi di tarature ma nessuno lo dice , quindi anche sulle C1 si sprecano le leggende e le modifiche per abbassare la temperatura e alleggerire il portafogli !

  4. #4
    Ma è la foto del vano motore della tua 71?

  5. #5
    fabri
    Guest
    YES !

    LS5 total stock !!

    domani vedo se riesco a finire con il montaggio , oggi ho spolverato e disinfettato !

  6. #6
    fabri
    Guest
    altra foto ..... devo pulire ancora in effetti e cambiare altre cosette
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_2112.jpg‎  

  7. #7
    Peccato per il convogliatore!

  8. #8
    fabri
    Guest
    non direi proprio

  9. #9
    Io per non sbagliare,preoccupat o dei 165 °F segnati all'interno...ho dato una passatina con un termometro infrared al blocco misurando una media di 85° C abbastanza normali...dopo una mezzoretta di utilizzo con tutti i convogliatori in ordine.

  10. #10
    fabri
    Guest
    oggi ho iniziato a pulire il resto del vano e del convogliatore , in una settimana dovrei avere tutto a posto

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