Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Chrysler 300

Chrysler 300

come è la Chrysler 300? ne esistono due versioni? io ho visto la 3000 diesel e la 3500 benzina...... mo sinceramente non ne ho la piu pallida idea...... non ho mai parlato con uno che ne possiede una, la nuova non mi interessa mi riferisco a quelle usate di qualche anno insomma...... chi ne ha avuta una?? Bluesman se non sbaglio!!! Che mi consigliate la benzina con GPL e le diesel? Io faccio 120 km al giorno...... mi sa che non fa per me sta macchina...... però magari quella GPL!!

Non vorrei fare come Aldo che ha fatto l'affare e poi si è accorto che la macchina beve come un cammello!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

...infatti però tra una settimana monto il gpl......1.600 euri perchè è iniezione diretta e mi hanno pure trattato bene. Tutto avevo guardato di quella macchina.....meno il consumo caxxo
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Sicuramente la diesel, se fai tutti quei km con un gpl, non ti dura niente..e comunque, ho avuto modo di usarla, è un'auto comoda, una gran viaggiatrice...ma consuma parecchio, anche a gasolio, perchè pesa come un palazzo!
    A fare quei km secondo me saresti nell'ordine di € 700-800 di gasolio al mese...
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

mhà, secondo me un 3000/3.500 ti manda a picco. Cala presidè, nun sò tempi questi! E poi il superbollo? Ci hai pensato?
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

No, il superbollo non c'è, perchè ha 250cv (la 5.7 hemi sì che lo pagherebbe), però già la 3.5, anche se a gpl, consuma come una petroliera...
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

io non ho mai avuto la Chrysler 300...
    posso però dire che il 3000 diesel è sicuramente la motorizzazione ideale.... ha 218 cavalli - 162 Kw e il motore è un mercedes-benz.... ( il v6 montato sulla classe E)
    c'è anche il 3500 sempre di derivazione mercedes-benz da 250 cavalli...

Sul consumo non saprei dire.....
    Diego "Bluesman"

fabri
    Guest
    mah ? c'é di meglio in giro, macchina invendibile secondo me , devi proprio andartela a cercare, ci sono tanti bmw touring 4 cilindri td che consumano poco e costano poco, trazione posteriore , sai di che morte muori e li vendi senza problemi .

Comprata nuova nel 2010 il crd, c'è lo ancora!!! Bella imponente, comoda, spaziosa, ma è sempre un 3000 che pesa un accidenti!!! con mappa mi fa 12.50/13 km/l senza mappa 11.50/12 poi dipende molto dal piede!
    in 2 anni ho percorso 55000 km, e posso dire bene, tutto sommato è fattibile! considera che anche il tagliando non costa cifre da capogiro! se posso te la consiglio.
    Il 3.5 invece beve come una spugna 5/6 km/l, ne hanno vendute pochissime, ed ha qualche problemino! Semmai compra 5.7 HEMI che a detta di chi c'è l'ha (a proposito esiste un forum se non lo sai... http://300c.forumitalian.com/forum) consuma a benzina 8/9 km/l e li magari il pensierino del gpl lo farei.

Aldo, che impianto hai fatto? Sai la marca degli iniettori?

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    mah ? c'é di meglio in giro, macchina invendibile secondo me , devi proprio andartela a cercare, ci sono tanti bmw touring 4 cilindri td che consumano poco e costano poco, trazione posteriore , sai di che morte muori e li vendi senza problemi .
    si la bmw è nella mia lista ma volevo qualcosa usa style....... sennò aspetto e mi prendo un wrangler............ ....E ME LO TENGO PER TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •